Vota la frase che ti piace d+ elencate qui di seguito, proposte dal nostro P.R. Alone in the Dark, pubblicate nella pagina Biker’s soul:
- Non correre mai più di quanto il tuo Angelo custode possa volare.
- La moto logora chi non ce l’ ha.
- Andate piano e fate presto.
Ama la moto con il cuore aperto, ma guidala con il cervello acceso. - La moto é meglio di una donna, almeno se se la fottono te ne accorgi.
- Da piccolo giocavo con le macchine, ora sono cresciuto e ho la moto.
- I cavalli sono nella tua mano destra, non cercarli altrove.
- Brucia i copertoni, non la tua anima.
- Il brutto tempo é quello che passi senza andare in moto.
- Se sei un vero centauro hai baciato l’ asfalto almeno una volta.
- Sulla strada é padrone di casa chi cede il passo all’ altro…in pista, si é solo ospiti.
- La passione per la moto é vivere di moto, sentire la motocicletta e la sua meccanica nelle viscere, viverla come mezzo, come fine, come tutto.
- La raccomandazione del centauro: “Imbriglia la tua passione, ma guardati dall’ allentare le redini della tua ragione!”
- Quattro ruote muovono il corpo…due l’ anima.
- Il lato peggiore di un viaggio in moto: arrivare.
Dobbiamo scegliere una di queste frasi per stamparle sulle nuove magliette pubblicitarie.
Per chi vuole acquistare una maglietta il costo sarà di 5€.
Per ora, vince questa
1 Commento a questo articolo
Mi permetto di proporre anche un’altra per chi possiede la moto, che dice pressapoco cosi:
I bravi ragazzi vanno in paradiso… io dove cazzo voglio…
ed altre ancora del tipo:
scusatemi se volo a bassa quota
complimenti, se leggi questa scritta vuol dire che sei ai 250.
Ho cambiato moto e ragazza, una succhiava troppo, l’altra troppo poco
Finchè non me la dai rimane monoposto
se leggi qui è perché sono fermo al semaforo
rispetto i limiti… miei…!
io nn corro… volo basso…
4 ruote non va bene… 3 già meglio….1 perfetto!!!
La pioggia mi bagna… Il vento mi asciuga
Io voto questa:
Se leggi qui è perché sono fermo al semaforo…
Io voto “La moto logora chi non ce l’ ha”
P.S. Le frasi scritte da Hellboy, le avevo trovate anch’ io. Ho preferito però non postarle sulla mia pagina, in quanto, secondo me, non rispecchiano la filosofia del nostro motoclub.
Ottima osservazione Alone. Comunque io voto la 8: Il brutto tempo é quello che passi senza andare in moto.
Io voto la frase 4: La moto é meglio di una donna, almeno se se la fottono te ne accorgi.
Allora, se vogliamo parlare della filosofia del gruppo, dubito che la frase 11 rispecchi il gruppo:
11 – La passione per la moto é vivere di moto, sentire la motocicletta e la sua meccanica nelle viscere, viverla come mezzo, come fine, come tutto.
“Tutto ruota intorno alla moto” in poche parole.
Per me non è cosi. !!
Se vogliamo parlare di frasi per i motociclisti è un conto, se vogliamo parlare di frasi che rispecchino la filosofia del gruppo è un altro.
io voto per : “i bravi ragazzi vanno in paradiso… io dove cazzo voglio…” (lo so che non sta nell’elenco principale ma le altre erano troppo filosofiche ed io con la filosofia c’ho litigato da picccola e se non mi ricordo male neanche voi avete tutta sta confidenza!!!!)
Azzidenti….che controversie interessanti!!
Nessuna controversia, solo dei chiarimenti.
Dott.House, vota la tua frase preferita ..
Bene-bene…chiamiamoli chiarimenti!!! per fortuna nn si tratta di ragazze!!
La mia frase preferita nn c’è in quelle che avete scritto-poco male- la metto nel mio post: se sono un genio e me la sono fatta sotto..diranno che ho sudato!!…sudo spesso!!!ahahahah..ciaooooo( ragà adesso devo fare anche la sottrazione , qui sotto)..eheeeh..chi ci capisce!!
Io voto la 4: divertente e rispecchia l’animo simpatico del gruppo. Ciao
La 4° è la più carina per me. Io voto questa.
allora se volete scrivere la 4 facciamo 2 magliette diverse perchè non mi sembra il caso che noi femmine portiamo sta frase dietro!!!!!!Ma l?avete letta la mia?perchè er pecora dice che non la vede!!!!
Caro Hellboy, mi dispiace ma non concordo. Ce ne sono tante di frasi per motociclisti, ma bisogna saper scegliere quelle che più si addicono a noi. Indubbiamente sono tutte carine, simpatiche, divertenti e anche morali, ma quelle non “dedicate”, rischiano di dare un messaggio sbagliato, del nostro motoclub, a chi non ci conosce o non é mai uscito con noi. Immagina cosa potrebbe pensare la gente che ci vedesse con una scritta del tipo “Se leggi questa scritta vuol dire che sei a 250 Km/h”; penserebbe che i Road Eaters siano i soliti smanettoni esaltati, quando poi, molte delle nostre moto, raggiungono una velocità massima di parecchio inferiore ai 250.
Come per la maglietta, anche per il sito. Il rischio di fraintendimento é molto elevato, nei confronti di chi non conoscendoci, magari legge delle frasi che potrebbero dargli una “premessa” che non ha niente a che vedere con la realtà.
Ecco perché mi sono ben visto dal non postare sulla mia pagina, quelle altre frasi.
Riguardo la frase n° 11, posso dire che ognuno la può interpretare come meglio crede. A parer mio rispecchia il “mito” del CENTAURO. Nella mitologia, i Centauri erano metà uomini e metà cavalli, cioé una “fusione” tra uomo e animale, la ragione e il sentimento dell’ uomo con la forza e lo scatto del cavallo. Quello che oggi si potrebbe pensare del motociclista: la ragione, il sentimento, l’ emozione dell’ uomo e la perfezione meccanica/fisica e tecnologica della motocicletta, che si “combinano”, a ogni “messa in moto”, dando, appunto, VITA, al mito del Centauro.
Grazie Hellboy, sono sicuro che mi avrai capito.
P.S. Chiarimenti importanti, per l’ importanza del nostro motoclub.
si no problem.
La 4 spopola …
vai free!!…mi trovi d’accordo!!….come dire..la filosofia!!!..roba da vittime!!
Adesso capisco xkè nn ti si vedeva il messaggio!!..ahahahah ciao ragààà
Un po’ di autoironia le femmine manco a pagarle… già la vita è tanto amara. Ridiamo, gente, ridiamo! LODI LODI LODI AI ROADEATERS!!
x Free.
Forse per il fatto che i messaggi che scrivi non compaiono in elenco, prova a fare questo: Effettua il login digitando nome utente e password nella parte destra dello schermo, e non riempendo i 3 campi di Scrivi nel Post .. prova cosi. I due che avevi scritto hanno avuto bisogno di essere approvati per venire scritti nel post.
Se poi non funziona chiediamo a trentalance.
Ciao. Magari scrivi di nuovo la tua frase .
Sono appena tornato da lavoro (sabato notte dalle 22.00 alle 07.15 e poi dicono che c’è la crisi, sto paro di biglie, altro che crisi).
Ragazzi dobbiamo scrivere qualcosa che riguardi lo spirito motociclistico, in poche parole qualcosa che quando la leggi ti lascia il segno. Una frase ironica la leggi, ti fai una risata e finisce la, l’ironia ci vuole, anzi deve serpeggiare tra i soci, ma al momento giusto e nel posto giusto. Inoltre non mi sembra giusto che le ragazze debbano portare una maglietta con la frase n° 4.
Dato che non ci si mette d’accordo con la frase ..perchè ognuno non si fa scrivere la sua come gli pare? è anche più bello!!!Comunque volevo ringranziare il ducatista per il suo commento sulla frase 4!!Ciao
Io preferisco la 4°. Però se priprio dobbiamo fare i bravi ragazzi, allora la più “biker” secondo me è la 8°. E poi dicono che le donne non rompono le biglie…
Non so a chi sia venuta in mente fare le magliette con le frasi, ma in effetti se ogniuno si mettesse la propria frase non sarebbe male, infatti la maglietta del gruppo è uguale per tutti, poi ci sarebbe quest’altra per chi si sente biker o per chi semplicemente gli piace la frase … vedremo.
Allora, se dobbiamo scrivere ognuno la propria frase, dobbiamo aprire anche un mutuo intestato ai RE. Dobbiamo scegliere semplicemente la più adatta al gruppo, lasciando il frofumo dello spirito biker per chi la legge. E poi non è detto che queste saranno le ultime magliette che faremo.
Ragazzi la frase che piace di più a me è la 13.
Sono un romanticone, lo sò.
IO VOTO:
La pioggia mi bagna… Il vento mi asciuga
Non mi sembra che dia un cattivo messaggio
e rispecchia l’anima biker … secondo me !!
Facciamo così, ognuno di noi si scrive la sua frase preferita e se la paga, così accontentiamo tutti e non spendiamo neanche un euro.
Visto che non ci si mette d’ accordo, io proporrei di dare l’ ultima parola al Presidente, il quale saprà scegliere una frase azzeccata, senza fare torto a nessuno. Che ne dite?
In facoltà di Vicepresidente propongo:” Diamo un’occhiata alle frasi in elenco, ne scegliamo una che ci piace e alla prossima riunione ne parliamo” altrimenti non ne veniamo a capo.
Io direi che si potrebbero inserire in un ampolla di vetro le frasi più votate e poi far estrarre ad una vergine sacrificale la prescelta.
Il problema è trovare la vergine…
🙂
Realizziamo la proposta di MrICS, è al quanto interessante. La vergine la compro io. Comunque è giusto anche quello che dice Alone.
La mia frase preferita da ultimo arrivato è :
… è fu così che l’uomo inventò la ruota …. benedetto colui che ne ha inventate 2 .. con un desmo sotto !!!!!!!!
anche io, da buon ultimo arrivaot, propongo la mia preferita:
L’universo è in moto
Articoli correlati