Domenica 24-05-09, sempre che il tempo lo permetta, come diciamo da un po di tempo si terrà il 1° raduno motociclistico città di Pietrelcina, dove siamo stati invitati come gruppo.
Maggiori info le trovate qui.
E’ un giro tranquillo all’insegna del relax. Visite alle case di padre Pio da Pietrelcina e pranzo nei ristoranti di zona.
L’unico problemuccio è l’orario di raduno dei motociclisti, ore 9.00 a Pietrelcina, visto che da Termoli ci vogliono circa 2 ore, dovremmo partire per le ore 07:00 – 07:30 per arrivare in orario utile. Il pranzo è alle ore 14:00 e costa 15,00 €. Una volta finitro il pranzo si puo’ ritornare tranquillamente alla base ed avere tutto il resto del pomeriggio libero.
Penso che se tutto va liscio, verso le ore 17:00 -18:00 dovremmo già essere a Termoli.
Questa volta la tuta non è necessaria visto che 99% il giro sarà di tipo turistico.
A voi i commenti… ciao.
Nessun commento a questo articolo
Questa volta ci sono, la desmodue è pronta…
OK. Conviene però partire per le 7,00. Così arriveremo in tempo per l’ iscrizione al raduno.
Per i veri bikers, al ritorno propongo una deviazione per Campobasso per una birra da Pulp.
Ragazzi mi sono informato x gli autovelox che troveremo x strada.Arrivati nei pressi di Morcone c’è la prima stazione fissa poi fino a Benevento c’è ne sono altri due.I limiti sono di 80 Km orari.Non dimentichiamo che possiamo trovare anche qualche stazione mobile. Ora so benissimo che non dobbiamo fare le corse però è anche vero che a 80 non ci va nessuno.Non dimenticate queste indicazioni, e fatemi un favore ricordatemele voi perchè io me ne dimentico di sicuro…
bene bene, ottimi consigli MrICS. 80 Km/h, nella mia moto il tachimetro parte da 80Km/h 🙂
Scherzi a parte, si bisogna stare attenti, da quelle parti è facile prendersi delle multe.
Ragazzi ho appena parlato con il sig. PAOLO, che è uno degli organizzatori, mi ha rassicurato sul fatto che non ci sono iscrizioni, c’è solo da far sapere il numero di persone che intendono mangiare al ristorante in modo da poter prenotare e quindi trovarsi il posto a tavola.
Mi ha detto che se arriviamo tra le 9 e le 10 va bene lo stesso. Mi ha inoltre detto che la visita alle case di Padre Pio si possono effettuare anche dopo pranzo, tanto sono sempre aperte.
Il motorgiro è da non perdere, mi ha raccontato sempre il sig. Paolo che faremo un giretto su delle strade del posto molto belle e arriveramo a vedere un parco eolico in quelle zone con un prato verde immenso.
Quindi secondo me possiamo partire anche per le 07:40 in punto. Cosi arriviamo in un orario utile.
Come al solito chi arriva in ritardo viaggia solo.
Unica raccomandazione arriviamo benzinati e colazionati, cosi partiamo e non perdiamo tempo per strada.
Meglio così… incontro ore 7 e partenza ore 7.30 tutti pronti. Comunque per Pietralcina ci vogliono scarsi 90 minuti in macchina, figuratevi in moto!!
Magari nel messaggio chiediamo di far avere un sms con la disponibilità.
Ok allora vediamo di spedire gli sms al gruppo giovedi e venerdi mandiamo un sms al sig. Paolo con il numero approssimativo dei partecipanti.
P.S: x Er Pecora. Il modulo di iscrizione è aggiornato.
Ottimo! Vediamo però di essere tutti puntuali.
P.S. A parer mio, per quanto riguarda il modulo d’ iscrizione, il nickname se lo dovrebbe scegliere chi s’ iscrive.
x il nick name hai ragione, lo modifichiamo già stasera. Era per evitare solo che qualcuno scrivesse un nick name già presente nel gruppo… insomma è sempre il biker che si sceglie il nick name e noi gli diciamo se il nick è già usato o meno.
OH, RIGHT!!!!!!!
hai ragione trentalance, non è facile svegliarsi alle 7 del mattino, lo vuoi dire a me che lo faccio tutti i giorni ? Domenica si va a Pietrelcina, ma bisogna arrivare in orario utile altrimenti che c…o ci andiamo a fare ? Se non ce la fai per le 07:30 vieni perlomeno a mangiare con noi … cmq è una bella occasione per visitare luoghi che ormai sono storia …
x domenica ci sono, ci vorrà una cannonata per arrivare puntuale ma… se po fa, se po fa!
Ciao, Ironman e Anarchy siamo dei vostri, ore 7:00 saremo a Piazza del Papa.
Noi non abbiamo paura di svegliarci presto…..
in fondo siamo ROADEATERS!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi non ne sono sicuro ma dovrei esserci anch’io.
forza road eaters. sempre cosi.
Ho parlato anche con Er Vitarella per gli amici..:) Lui e compagna ci sono. Mando un SMS con il numero approssimativo dei partecipanti. Cmq se qualcun altro si aggiunge penso che non ci dovrebbero essere problemi.
E dai!! Forse c’è pure Free… Mi raccomando l’orario (chiaramente sto parlando con me!!)
Benissimo. RI-RI-confermo anch’ io la mia presenza.
eccomi domani ci sono anche io!
Eccoci di ritorno. Ovviamente aspettiamo tutte le foto … solo una cosa, non ve la prendete se facciamo una selezione delle foto migliori. Lo spazio WEB a disposizione è finito, stiamo provvedendo, ma nel frattempo ci adattiamo.
Ecco qui l’evento.
Articoli correlati