Ragazzi, stamane, mentre voi piegavate sulla costa garganica ed io a lavorare, è arrivata una nuova e-mail che vi riporto di seguito:
Carissimo Presidente,
Ti scrivo per invitare te e il tuo gruppo motociclistico al “Quarto motoraduno nazionale del Gargano” che si terrà a Vieste (FG) il primo weekend di Giugno: sabato 6 e domenica 7 Giugno 2009.
L’evento è valido per la 6^ prova del Trofeo Turistico Nazionale 2009.
Anche quest’anno, così come 2 anni fa quando organizzammo con successo il “Terzo motoraduno nazonale del Gargano” (4^ prova del TTN 2007) abbineremo la manifestazione motociclistica ad iniziative prettamente turistiche e culturali (gite in barca alle grotte marine sulla costa tra Vieste e Mattinata, visite guidate al borgo medievale, al castello Svevo, etc), culinarie e di intrattenimento (tuor in moto tra le strade del Gargano, concerto e fuochi d’artificio nella splendida Piazzetta di Marina Piccola, etc).
Ti invito a visitare il nostro sito (in costante aggiornamento) per consultare il programma e per tutte le informazioni utili ad organizzare la “gita” a Vieste: http://www.motoclubgargano.it.
Allego la recensione, il programma e la locandina del motoraduno.
Di seguito i link dei nostri precedenti motoraduni (con foto, video, etc):
– Terzo motoraduno del Gargano:
http://www.motoclubgargano.it/vecchio/motoraduno2007_resoconto.htm
– Secondo motoraduno del Gargano:
http://www.motoclubgargano.it/vecchio/motoraduno24sett06_resoconto.htm
– Primo motoraduno del Gargano:
http://www.motoclubgargano.it/vecchio/motoraduno2007_resoconto.htm
Ti saluto cordialmente
Avv. Alessandro Ciliberti
(Segretario e addetto stampa del MC Gargano)
Mi sembra che anche a quest’evento non possiamo mancare.
IO AVREI INTENZIONE DI FARE UN BEL FINE SETTIMANA, QUINDI INIZIATE A COMMENTARE L’ARTICOLO PER VEDERE SE IL FINI SETTIMANA è FATTIBILE OPPURE NO.
CIAO
Nessun commento a questo articolo
Caro Presidente, dimentichi che siamo di matrimonio.
Anfatti, gran parte di noi è di matrimonio, comunque quelli che non lo sono, se ne hanno voglia, si possono organizzare in un gruppo e riammirare le belle curge del gargano…. non ve ne pentirete, garantito !
Infatti per chi può sarà un gran bel giro, magico Gargano!!
Visto che siamo di matrimonio, il fine settimana non si può fare, però domenica ci possiamo andare.
Sinceramente nutro dei seri dubbi sul fatto che dopo un matrimonio di sabato ci possano rimanere le forze per alzarci alle 6 del mattino presupponendo che il raduno inizi verso le ore 9.
Cmq vedremo, mai dire mai.
Articoli correlati