Per festeggiare il suo ventesimo anniversario e gli eccellenti risultati ottenuti nello Sharp Test (Safety Helmet Assesment and Rating Programme), Shark ha deciso di mettere a disposizione di tutti i motociclisti un’incredibile opportunità: dal 1 Giugno al 31 Agosto 2009, portando il proprio casco usato al più vicino punto vendita aderente all’iniziativa, sarà possibile acquistare un nuovo casco Shark a condizioni vantaggiose.
Shark offre a tutti i motociclisti che decideranno di rottamare il proprio casco usato, il 25% di sconto sull’acquisto del nuovo casco, che potrà essere scelto all’interno della vasta gamma proposta dal marchio francese: ben 14 modelli suddivisi in oltre 120 versioni colore, che vanno ampiamente a coprire le tre macro-tipologie di utilizzo Sport/Route, Grand Urban e Off-Road.
Una gamma estremamente variegata che raggiunge eccellenti livelli di sicurezza e comfort: quello di Shark è infatti un impegno costante verso la sicurezza del motociclista, che può avvicinarsi al marchio francese con ulteriore fiducia, certo della qualità del prodotto che acquista e della sicurezza che garantisce un casco a “5 stelle”.
Il Ministero dei Trasporti Britannico ha recentemente pubblicato i risultati conseguiti nell’ormai noto Sharp Test da 28 ulteriori modelli di caschi e ancora una volta Shark ha ottenuto ottimi risultati sia con il modello RSX, che si è assicurato 5 stelle, ovvero il punteggio massimo, sia con il modello S650 che ne conta 4.
Questi ottimi risultati si vanno a sommare a quelli precedentemente ottenuti dagli altri modelli di caschi Shark testati che, in una scala da 1 a 5 stelle, hanno sempre ottenuto eccellenti valutazioni, confermando per l’intera gamma massimi livelli di sicurezza, come riportato qui di seguito:
- RSR2: 5 stelle
- RSX: 5 stelle (vedi foto)
- RSI: 4 stelle
- RSF: 4 stelle
- S800: 4 stelle
- S650: 4 stelle (vedi foto)
- S500 AIR: 4 stelle
- EVOLINE: 4 stelle
- OPENLINE: 3 stelle
Ad ulteriore riprova del suo orientamento alla sicurezza, ricordiamo che Shark è stata la prima Azienda a mettere a disposizione dei motociclisti un moderno casco apribile fornito di doppia omologazione, sia come integrale (chiuso) che come jet (aperto). Il modello Evoline, giudicato dallo Sharp Test con ben 4 stelle, è stato infatti il primo a poter essere utilizzato sia chiuso che aperto in massima sicurezza e nel rispetto delle leggi.
Quello di Shark è quindi un impegno costante verso la sicurezza del motociclista, che può approcciare al marchio francese con ulteriore fiducia, certo della qualità del prodotto che acquista e della sicurezza che esso garantisce: i risultati ottenuti da ciascun modello Shark allo Sharp Test saranno infatti a breve visibili già all’interno dei Punti Vendita, dove uno speciale adesivo metterà in evidenza questa fondamentale caratteristica distintiva.
Acquista direttamente online il tuo casco Shark su store.berracing.it
1 Commento a questo articolo
Ho visto un po i prezzi dei caschi sul sito che mensionano loro, mi sembrano un poco alti.
Sarebbe il caso di riuscire a trovare un negozio che aderisce all’iniziativa qui dalle nostre parti e vedere se c’è vantaggio nell’acquisto rispetto ad altri caschi …. ma se i prezzi sono questi, secondo me si trova di meglio.
Se non mi sbaglio Cuccovia fa qualcosa del genere anche se non mi ricordo se lòa promo è Shark o altro…
Articoli correlati