Convertendoli in € dovrebbe essere circa 190.000 zucchine,valore che supera lautamente i 100.000 €zzi della Agusta MV F4CC.
Le informazioni sono quelle rilasciate dalla casa madre, capite bene che visto il costo elevato le prove su strada diventano veramente impresa ardua.
Questo è il valore di mercato della nuova Ecosse Heretic Titanium, la moto piu’ costosa al mondo. Questa motocicletta è prodotta dalla Ecosse Moto Works Inc., marchio fondato nel 2001 a Denver (USA) e specializzato nella produzione di serie limitatissime di motociclette di lusso.
Costruita interamente a mano in titanio e fibbra di carbonio , risulta essere molto leggera circa 192 kg , la moto è spinta da un maestoso V-Twin bicilindrico sovralimentato da 2.147 cc di derivazione Harley-Davidson che eroga 207 cavalli. Il motore è inserito in un telaio dalla struttura a culla chiusa in traliccio. Gli ammortizzatori portano la firma Öhlins.
Ogni esemplare avrà incisa sul manubrio e sulla targhetta di identificazione VIN (vehicle identification number) la scritta Titanium Series RR Limited Edition e il proprio numero di serie e sarà accompagnato da uno splendido cronografo automatico BRM, anch’esso in titanio e contrassegnato dal medesimo numero di serie della moto a cui corrisponde.
Insomma, se non era per l’orologio ci avrei fatto un pensierino 🙂
Nessun commento a questo articolo
si scrive fibra e nn FIBBRA!!!
Bah , che dire, non male .Solo che a pensarci bene :la mia moto è dello stesso colore “nero”, le sospensioni Ohlins potrei comprarle e con il resto delle 190.000 zucchine potrei adagiarmi su una bella spiaggia, comprarmi una tavola da surf in “carbonio”, un orologio in “titanio” per vedere quando è ora di un buon “mojito” e stare BEENISSIIMOOOO !!!
ps : ma poi , de sti 207 cavalli , ce nè qualcuno che riesce a saltare un muretto ? uah! uah! uah!
Articoli correlati