Ciao ragazzi..
Scrivo questo post per presentarmi, visto che sono “fresco di arruolamento”.
Mi chiamo Andrea ed ho 23 anni. Mi sono avvicinato al mondo del motociclismo sin da piccolo e finalmente sono riuscito ad “incoronare” questo mio desiderio.. Attualmente vivo a Roma per studio e lavoro, ma rientro spesso in patria specie sotto i periodi di festa!!
Nel 2007 ho deciso di avvicinarmi al mondo delle moto acquistando una Suzuki GSR 600, di cui me ne ero già innamorato in precedenza!! Premetto che la motocicletta è spesso utilizzata da mio padre.. Un po perchè ama anche lui girare in moto, un po perchè io sono spesso fuori casa.. Questo significa che probabilmente vedrete spesso lui a cavallo della GSR.
Come ho già scritto, sono entrato da poco nel gruppo a seguito dell’invito presentatomi da Er Pecora ( che ho l’onore ed il piacere di conoscere ormai da diversi anni a seguito della sua attività.. 🙂 ) e da Ducatista!!
Spero di poter prender parte al maggior numero dei motogiri che si organizzeranno in modo da poter condividere con voi questa passione che ci accomuna tutti!!
Prima di salutarvi e concludere questo post, vorrei correggere una piccola cosa che è stata scritta e che per “sbaglio” (a seguito di un paio di passi falsi nella dashboard del sito) ho notato!! La Suzuki GSR non è un bidone ed il forcellone mantiene alla grande.. Su internet si legge in diversi forum di questo “difetto” (se cosi possiamo chiamarlo), ma se si osserva e si legge attentamente si nota che la rottura del forcellone avviene a seguito di scontri o duri colpi presi da quest’ultimo!!
Penso di aver detto tutto..
Spero di poter conoscere tutti al più presto.. Nel frattempo vi saluto e vi auguro una buona “scorrazzata” per domani!! 🙂
A presto..
Andrea – Shanthous
1 Commento a questo articolo
Benvenuto.
Per quando riguarda la Suzuki o qualsiasi altra moto, dubito che dopo un urto frontale non si rompa qualcosa 🙂
Se questo vuol dire che la moto è un bidone, allora tutti giriamo su dei bidoni.
Ciao.
E quello che penso anche io HellBoy!! 🙂
Grazie per il benvenuto..
Un caloroso benvenuto a Shanthouse. Bella pagina personale, complimenti.
Ogni moto è soggettiva, per esempio, sulla mia ducati ne dicono di cotte e di crude, ma come mi diverto su un bicilindrico, non mi diverto su un 4 cilindri. Per quello che scrivono i giornali io non gli ho dato mai retta, altrimenti non ne esci mai fuori, ogni moto ha qualche difetto, non esiste una moto perfetta. Comunque per come giriamo noi il forcellone dura una vita e mezzo.
Ciao a presto
Hai perfettamente ragione Ducatista!! 🙂 Grazie mille per il benvenuto!!
Benvenuto Shanthous, mi sa che già ci conosciamo perchè se non sbaglio tu dovresti essere il cugino di Paolo, ci siamo visti più di una volta con lui, io sono Lucio.
Spero di rivederci a breve su due ruote!
benvenuto Shanthous.riguardo alle moto per me sono tutte alla pari, visto che tutte trasmettono la stessa emozione che si chiama:” adrenalina”……
Grazie a tutti per il benvenuto!! 🙂
@Vdue: Esatto, sono il cugino di Paolo.. Si si, ti conosco di vista!! Mi sembra che non ci siamo mai presentati però.. Speriamo di vederci presto! 🙂
Articoli correlati