Toccata e fuga.
Questa Domenica 11 Ottobre ci siamo divertiti in un giro secondo me tra i piu’ belli da farsi in zona, ovvero San Salvo – Carunchio – Castiglione – Schiavi D’Abruzzo …. insomma, un bel giro. Alla partenza alcuni nuovi amici tra cui anche il papà di Shanthous che pero’ non è potuto venire con noi, sarà per un’altra volta. Vai, partenza , poche soste ed arriviamo a Schiavi D’Abruzzo dove ci fermiamo per un aperitivo e per la benzina al distributore di Luciano 🙂
Qui abbiamo avuto l’occasione di incontrare per la prima volta anche Desmoman su una Ducati Multistrada ed un suo amico su una Ducati 1098s, correggetemi se sbaglio.
Quindi siamo tornati tutti insieme a Termoli percorrendo la fondovalle Trigno. Unico inconveniente, dopo uno splendido inizio di giornata la pioggia che ci ha beccati al ritorno.
Ecco qualche foto:
2 Commenti a questo articolo
Per quel problemino della 1098s si puo’ chiamare il numero verde:800-553066 oppure rivolgersi direttamente alla Ducati dal sito: http://www.ducati.com/it/contact_us.jhtml?contactus=technical.
In alternativa da un meccanico di fiducia, magari bisogna solo fare bene lo spurgo al freno posteriore. Ciao.
Ho saputo che avete avuto modo di conoscere il mio papi!! 🙂
Dai, giretto tranquillo e divertente quindi!! Ottimo.. 🙂
Si, solo che aveva detto che non poteva venire, poi se non sbaglio (mi è sembrata la tua moto) è arrivato fino a San Salvo e poi non lo abbiamo visto piu’, quindi se era lui penso si sia rigirato …. cmq ci saranno altre occasioni.
Ciao.
Veramente un bel giro stamattina,poi quelle strade;meravigliose….Ho anche preso il mio primo acqazzonesenza tuta antipioggia ,ma nonostante tutto mi sono divertito tantissimo.Grazie a tutti.
Si sicuramente Hellboy.. Aveva un impegno oggi e quindi non si è potuto unire a voi!! Ma sicuramente verrà la prossima volta.. tanto comunque io le tengo sempre aggiornato!! 🙂
Siete proprio un bel gruppo, vorrei tanto partecipare alle vostre uscite entusiasmanti. Sono una ragazza che ho la vostra stesa passione in groppa ad una splendida DUCATI Monster S4rs e spero di venire presto nella vostra cittadina a trovarvi.
A presto, un desmolampeggio a tutti.
La prossima ci sto, tempo permettendo
x Alexia: Certamente. Ci farebbe molto piacere.
Se abiti nei dintorni di Termoli, magari organizziamo un giro e passiamo dalle tue parti.
Ciao.
Per hellboy , il tipo con il ducati 1098 s è mio cognato , il quale mi pregato di ringraziarti per il link che gli hai suggerito
Ah non lo sapevo.
Delle volte ci si da una mano con poco. 🙂
Speriamo almeno gli torni utile.
Articoli correlati