Parcheggiata nel vialetto di casa, potrebbe a prima vista sembrare un’automobile ma se si guarda con un po piu’ di attenzione ci si rende conto che è una moto ( se cosi si puo’ chiamare )
La Goldwing è più che una moto ,poderoso motore a parte, in pratica questa moto è un vero salotto su due ruote, ha praticamente ogni genere di confort, dall’aria calda all’aria condizionata, dalla radio alla retromarcia e tanti gadgets da far impallidire chiunque , ha anche uno scomparto nascosto dal quale, se si preme un bottone esce una montagna di cioccolatini come in una nota pubblicità 🙂 Ma se ne volete sapere di piu’ ecco qui un riassunto della sua storia .
Comunque sia questa moto apparentemente cosi “statica” e pesante è usata per ogni genere di cose: tuning moto (naked, trike, sidecar), giri veloci in montagna, impennate varie, di seguito qualche foto prese qua e la dal Web.
Honda Goldwing, non pensavo.
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http://videos.streetfire.net/video/Goldwing-in-the-mountains_8250.htm
date un’occhiata a questo video!!!
Pazzesco. Immaginatevi i colpi di reni del pilota per tirare su quel bestione !!!
Azz… notare l grattate di carena ad ogni curva!!
E poi dicono che le moto sono pesanti, sono troppo grosse, non sono maneggevoli, ecc….
Chi sa portare la moto piega con tutto.
…dall’aria calda all’aria condizionata,
NO, non ha il condizionatore!!
E’ vero, non ha il climatizzatore ! Bravo Cluadio sei stato attento 🙂
Ho posseduto tutte le Goldwing che la casa Honda ha costruito,ma per ben due
> volte ho avuto problemi col cambio.
> In particolare quando si cambia dalla quarta in OD più delle volte sembra non
> ingranare la marcia ,addiruttura quando è in OV sembra che la marcia voglia
> uscire da sola.
> Chiedo a tutti Voi se avete avuto di queste esperienze,e come avete risolto il
> problema.(io la prima volta ho dovuto rifare il cambio spesa per € 2.500,00.
> Di certo che se anche la seconda volta vado incontro a questo problema voglio
> vedere l’Honda italia cosa avrà da dire.
> Grazie anticipate per qualsiasi vostro chiarimento in merito.
>
> Saluti da GianFranco cell.3397974319
Ti parlo come felice possessore di una BUELL XB9S del 2003, come noto, ha il cambio duro,delle volte impossibile.
1) Ho notato che però basta farci il “piede” 🙂
2) Inoltre, ho messo un Olio pià “DURO” rispetto a quello che la casa madre propone, e mi sono trovato meglio, le marce sono più silenziose e ingranano meglio.
3) Ho modificato il leveraggio, sostituendo il gilo originale con uno più morbido ed aumentando la leva del braccetto che muove la frizione in modo da fare meno forza per cambiare le marce.
4) “Tarato tutte le leve del sistema cambio” in modo da non avere punti morti.
Spero di esserti stato almeno di ispirazione.
Ho posseduto tutte le Goldwing che la casa Honda ha costruito,ma per ben due
> volte ho avuto problemi col cambio.
> In particolare quando si cambia dalla quarta in OD più delle volte sembra non
> ingranare la marcia ,addiruttura quando è in OV sembra che la marcia voglia
> uscire da sola.
> Chiedo a tutti Voi se avete avuto di queste esperienze,e come avete risolto il
> problema.(io la prima volta ho dovuto rifare il cambio spesa per € 2.500,00.
> Di certo che se anche la seconda volta vado incontro a questo problema voglio
> vedere l’Honda italia cosa avrà da dire.
> Grazie anticipate per qualsiasi vostro chiarimento in merito.
>
> Saluti da GianFranco cell.3397974319
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