Nessun commento a questo articolo

Il 7 Ottobre 2009 alle 12:30 Vdue scrive:
Il 7 Ottobre 2009 alle 15:14 hellboy scrive:

Pazzesco. Immaginatevi i colpi di reni del pilota per tirare su quel bestione !!!

Il 8 Ottobre 2009 alle 17:51 Er Pecora scrive:

Azz… notare l grattate di carena ad ogni curva!!

Il 12 Ottobre 2009 alle 02:57 Ducatista scrive:

E poi dicono che le moto sono pesanti, sono troppo grosse, non sono maneggevoli, ecc….
Chi sa portare la moto piega con tutto.

Il 16 Aprile 2010 alle 03:27 Claudio scrive:

…dall’aria calda all’aria condizionata,

NO, non ha il condizionatore!!

Il 16 Aprile 2010 alle 13:28 hellboy scrive:

E’ vero, non ha il climatizzatore ! Bravo Cluadio sei stato attento 🙂

Il 31 Agosto 2012 alle 17:53 Gianfranco scrive:

Ho posseduto tutte le Goldwing che la casa Honda ha costruito,ma per ben due
> volte ho avuto problemi col cambio.
> In particolare quando si cambia dalla quarta in OD più delle volte sembra non
> ingranare la marcia ,addiruttura quando è in OV sembra che la marcia voglia
> uscire da sola.
> Chiedo a tutti Voi se avete avuto di queste esperienze,e come avete risolto il
> problema.(io la prima volta ho dovuto rifare il cambio spesa per € 2.500,00.
> Di certo che se anche la seconda volta vado incontro a questo problema voglio
> vedere l’Honda italia cosa avrà da dire.
> Grazie anticipate per qualsiasi vostro chiarimento in merito.
>
> Saluti da GianFranco cell.3397974319

Il 2 Settembre 2012 alle 13:13 hellboy scrive:

Ti parlo come felice possessore di una BUELL XB9S del 2003, come noto, ha il cambio duro,delle volte impossibile.
1) Ho notato che però basta farci il “piede” 🙂
2) Inoltre, ho messo un Olio pià “DURO” rispetto a quello che la casa madre propone, e mi sono trovato meglio, le marce sono più silenziose e ingranano meglio.
3) Ho modificato il leveraggio, sostituendo il gilo originale con uno più morbido ed aumentando la leva del braccetto che muove la frizione in modo da fare meno forza per cambiare le marce.
4) “Tarato tutte le leve del sistema cambio” in modo da non avere punti morti.

Spero di esserti stato almeno di ispirazione.

Il 20 Settembre 2012 alle 21:08 gianfranco scrive:

Ho posseduto tutte le Goldwing che la casa Honda ha costruito,ma per ben due
> volte ho avuto problemi col cambio.
> In particolare quando si cambia dalla quarta in OD più delle volte sembra non
> ingranare la marcia ,addiruttura quando è in OV sembra che la marcia voglia
> uscire da sola.
> Chiedo a tutti Voi se avete avuto di queste esperienze,e come avete risolto il
> problema.(io la prima volta ho dovuto rifare il cambio spesa per € 2.500,00.
> Di certo che se anche la seconda volta vado incontro a questo problema voglio
> vedere l’Honda italia cosa avrà da dire.
> Grazie anticipate per qualsiasi vostro chiarimento in merito.
>
> Saluti da GianFranco cell.3397974319