Vediamo un po chi indovina di che moto parleremo …
Ecco una sua foto:
2 Indizi:
1/2 – E’ una moto giapponese.
2/2 – E’ l’evoluzione di una moto che ha fatto storia
13
Ott
Nov | |||
---|---|---|---|
26/11/ | - | Sawa | |
30/11/1978 | - | SpongeBob | (45y) |
Jan | |||
---|---|---|---|
20/1/ | - | Doctor Strange | Jun |
26/6/1981 | - | Elephant | (43y) | Jul |
13/7/1981 | - | Australia Twin | (43y) |
19/7/1978 | - | Sciupafemmine | (46y) | Oct |
06/10/1979 | - | Hellboy | (45y) |
31/10/1960 | - | Caponord | (64y) |
Copyright © 2009 - Road Eaters – Motoclub Molise - Opera pubblicata sotto Licenza Creative Commons.
Nessun commento a questo articolo
honda vfr 1200
cavolo, pensavo di arrivare almeno a domani !!!
🙂
Va beh, la prossima sarà piu’ difficile 🙂
Comunque sia ecco la nuova bestiolina della casa nipponica.
La VFR 1200 V4
In Breve:
La Honda VFR1200F del 2010 è equipaggiata con un propulsore quattro cilindri a V di 76° di 1.237 cc, raffreddato a liquido, ad iniezione elettronica,rapporto di compressione di 12:1 Ha una potenza massima dichiarata di 172,6 CV a 10.000 giri e una coppia di 13,2 kgm a 8.750 giri.
La frizione è multidisco in bagno d’olio, con funzione antislittamento, con comando idraulico. Il cambio è a sei marce. La trasmissione finale è a cardano.
Il robusto telaio “a diamante” a doppia trave in alluminio è rigido e leggero.
La definizione scelta da Honda è ‘road sport’. Il peso dichiarato in ordine di marcia è di 267 kg, inferiore a quello delle super-tourer a 4 cilindri di Bmw, Kawasaki e Yamaha, ma superiore alla massa di sport-touring come Bmw K1300S, Kawasaki ZZR 1400 e Suzuki Hayabusa.
Da un passato Vfrista, l’unica cosa che mi viene da dire è miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinchia!!!!!!!!!
Vi posso garantire che il V4 è davvero un motore con le palle!
:-):-):-)!!!!!!!
oops il commento qui sopra è mio,non di Bournout.
C’era il suo login.:-(
🙂
La sostanza non cambia. Gran bel motore.
Azz… alla modica cifra di?
Al momento se non sbaglio non è ancora ufficializzato il prezzo, ma si dovrebbe aggirare tra 15.000 e 16.000 €.
Comunque sia per questa bestiaccia ci sono un’immensità di accessori proposti dalla casa madre.
Bauletti in tina a scocca rigida, supporti per ogni tipo di cosa, parti della carena e del telaio in altri tipi di materiali ecc ecc…
A Tutti gli interessati, ma sopratutto a chi possiede una linea ADSL veloce ecco qui un sito che ne spiega tutte le evoluzioni e caratteristiche.
http://www.newvfr.com/it_IT/pages/mainpage
Articoli correlati