29 Novembre. Giro dei confini.

print

Molise coast to coast

    Visto che il motogiro è impegnativo e ha bisogno di un minimo di organizzazione pubblichiamo con anticipo rispetto al solito le informazioni utili del caso.

    Motogiro

    Data motogiro: 29/11/09

    Organizzatore: Desmoman.

    Partenza: Ore 09,00 del mattino da p.za del papa con il pieno benzina . Il giro parte lo stesso anche se piove , tranne se nevica , non abbiamo ancora le gomme chiodate !!!!

    Rientro: Ore 18,00 circa salvo intoppi.

    Approfittando ancora delle temperature favorevoli si attraverserà il molise seguendo questo percorso:

    Si parte da Termoli – Vasto – Pescopennataro – Capracotta – Castel del Giudice – Ateleta – Castel di Sangro – Alfedena – Lago della Montagna Spaccata – Rifugio e pianoro Campitelli – Pizzone – Castel San Vincenzo – Scapoli – Cerasuolo – Filignano – Montaquila – Monteroduni – Vallelunga – Lago Gallo – Lago Matese – Bocca della Selva – Sepino – Cercemaggiore – Riccia – Gambatesa – Tufara – Pietracatella – Sant’Elia a pianisi – Ripabottoni – Casacalenda – Larino – Termoli .

    ** (L’organizzazione si riserva il diritto di variare il percorso in caso di complicazioni tecniche)


    Rifornimento: Partendo con il pieno i punti di rifornimento saranno a CASTEL Di SANGRO , MONTERODUNI , SEPINO o CASACALENDA ( è consigliabile non arrivare alla fine del serbatoio , le zone interne sono sprovviste di punti di rifornimento, visto e considerato che è anche di domenica ).

    Pranzo: A sacco.Le tappe per il ristoro dovrebbero essere ridotte al minimo , consigliato in questo periodo , la mitica frittatona con cipolla o panino d’assalto 🙂

    Km totali da percorrere: circa 450 metro + o –

    Notizie utili:

    Il percorso è pieno di curve e controcurve lungo e massacrante , chi vorrà venire con moto sportiva sarà il benvenuto ma di sicuro sarà una fatica in piu’.

    Le strade da percorrere sono tutte asfaltate.

    Non è una gara , è un modo come un altro per girare in moto,conoscere meglio la nostra regione e far conoscere anche i “road-eaters” in giro per il Molise.


    Visualizzazione ingrandita della mappa

    Per le “prenotazioni” o altre informazioni utilizzare lo spazio sottostante.

Ecco le foto di alcune tappe del giro effettuate da Desmoman

[slideshow=116]