Babbi Natale on the road: doni in moto ai bambini meno fortunati
Con un minimo sacrificio si ottengono molte soddisfazioni. Il freddo ed il mal tempo non sono stati alibi per rinunciare a questa stupenda iniziativa che hanno organizzato i Pulp Angels ed i Baloma Bikers.
Un indescrivibile successo hanno riscosso per le strade di Campobasso i Babbo BIKERS che hanno conquistato il cuore dei bimbi della CASE FAMIGLIA DON GIOVANNI BATTISTA regalando non solo scarpe da ginnastica ed attrezzature sportive, ma anche un sorriso a tutti i passanti che rispondevano felici e incuriositi al saluto d’augurio che veniva loro offerto in dono.
Nonostante la gelida temperatura, lo spirito natalizio e la passione per le due ruote non hanno fermato gli intrepidi eroi guidati dal grande Polpetta che ha concretizzato al meglio questa stupenda iniziativa. La sfilata dei Babbo Bikers, cominciata dal Pulp Bar, con cui si è stabilita una calorosa amicizia, si è poi spostata in piazza della Vittoria. Indescrivibile la gioia dei bambini nell’ammirare le nostre moto. Increduli ed infreddoliti non sapevano cosa fare prima, ricevere i regali o farsi una foto con il loro Babbo Natale sulla loro moto preferita. Un bizarro stupore si leggeva nei loro occhi, dandoci una sensazione di tenerezza ed immensa felicità e sopratutto ci hanno regalato l’onore di essere per una sera il loro Babbo. Dopo una serie di interminabili fotografie scattate ai B.B. la marcia è proseguita verso il Pulp Bar per assaporare fantastici arrosticini cucinati da Pulpetta con un riscaldante vin brulè. Come lo scorso anno, la MOTO si è resa promotore di un’iniziativa unica e singolare portando tra le strade di Campobasso gli auguri di Natale, dimostrando che una vera passione non si ferma all’interno del gruppo ma va oltre, cercando di rendere partecipe tutta la comunità.
Si coglie l’occasione per augurare a tutti gli amanti delle due ruote un caloroso Natale che porti come dono principale serenità d’animo e gioia di spirito.
Il servizio di Telemolise
L’articolo di Nuovo Molise
[nggallery id=130]
VEDI ANCHE LE FOTO DELLO SCORSO ANNO