CHIUSO CON 100.000 PRESENZE
Si conferma il “numero uno” dei saloni motociclistici italiani riservati agli appassionati più puri e uno dei maggiori a livello internazionale il Motor Bike Expo di Verona che si è chiuso oggi con 100.000 presenze in tre giorni. Sette padiglioni, 72.000 metri quadrati di expo al coperto, 35.000 metri quadrati di aree esterne e oltre 700 marchi rappresentati, questi i numeri del Motor Bike Expo 2010.
La partecipazione delle maggiori aziende motociclistiche del pianeta, aggiunta a quella dei più famosi customizer del mondo, ha richiamato anche quest’anno nel quartiere fieristico veronese decine di migliaia di appassionati che hanno potuto ammirare non solo quanto propone il mercato delle due ruote nel 2010 ma anche tutto ciò che intorno ad esso gira.
Anche ieri affollatissime le aree esterne, dove si sono susseguiti spettacoli ed esibizioni, così come i padiglioni, all’interno dei quali oltre all’expo vera e propria si sono alternate premiazioni e presentazioni di campionati nazionali e trofei.
Pubblico in delirio per il drifting auto-moto, con la sfida all’ultimo “cavallo” fra la Ford Mustang condotta da Graziano Rossi, papà di Valentino, e la Zaeta, una moto costruita per gli ovali con un rapporto peso potenza quasi uguale a uno e guidata da Marco Belli. Per la cronaca la piccola monocilindrica non ha affatto sfigurato rispetto alla potente sportiva a quattro ruote.
Appuntamento al 21, 22 e 23 gennaio 2011 per la terza edizione di Motor Bike Expo.
La galleria fotografica
[slideshow id=138]
1 Commento a questo articolo
Bell’evento. Rispetto alla fiera di Padova dell’anno scorso qui molta piu’ gente, molta piu’ scelta, metà degli stand dedicati al custom e metà alle sportive.
Articoli correlati