Rispetto alla sorella 2009, la Triumph Daytona SE 675 del 2010 presenta “solo” modifiche estetiche. Tecnicamente la 3 cilindri britannica rimane la stessa del 2009.
La Daytona SE 675 è e rimane una bella moto , da sfruttare anche in pista visto le sue caratteristiche pistaiole.
Brevemente:
- Il tre cilindri in linea – 12 valvole
- Raffreddato a liquido
- Alimentato per mezzo di un sistema di iniezione elettronica
- Potenza 128 CV a 12.600 giri e 73 Nm di coppia massima a 11.750 giri.
- Peso: 162 kg a secco
Molti gli accessori estetici e funzionali per la Daytona come ad esempio i cornetti di aspirazione racing, centralina racing “mappabile” e cambio elettronico, tutti consultabili dal catalogo ufficiale Triumph.
Un’altra bella bestiolina …. che ne dite ?
Per altre info basta collegarsi al sito WEB della Triumph.
Nessun commento a questo articolo
A me le Triumph fanno sbrodolare… la Daytone, secondo me, è una sportiva atipica con un motore 3 cilindri, via di mezzo tra il brusco delo 2 e la progressione dei 4, davvero originale!! E poi pesa come una piuma!!
Articoli correlati