Domenica 28 Marzo 2010 – Inaugurazione del nuovo Circuito Internazionale di Ortona (Ch) www.circuitointernazionaledabruzzo.com
Evento da non perdere. Inaugurazione del nuovo Circuito Internazionale di Ortona, presentazione della struttura e ottima presenza sia motoristica, col grande Gabriele Tarquini, che femminile, con la bellissima Ainett Stephens. Di seguito potete visionare la locandina dell’iniziativa.
Potremmo incontrarci in p.zza del Papa alle 10.00 . Motogiro con destinazione Circuito di Ortona con rientro nel pomeriggio. Potrebbe essere un’ottima occasione per conoscere i gestori del circuito e organizzare una bella “giornata in pista” nelle prossime settimane.
Data la vicinanza e la rapidità del circuito l’occasione è ottima anche per chi vuole tornare a Termoli per pranzo o per chi vuole, invece, raggiungerci nel primo pomeriggio.
Vi aspetto numerosi!!
Sempre e solo Road Eaters…
le prime immagini …
Nessun commento a questo articolo
Spero solo che non sia una pista per minimoto ;(
Domenica forse vi raggiungo nel primo pomeriggio, la mattina sicuramente non ci sono.
Se vai sul sito pare che la pista sia uno spettacolo… considera che il pùnto più stretto è di 15 metri (intendo di larghezza!!). Ci vediamo li allora.
sicuramente un occasione da non perdere mi dispiace non esserci comunque vi auguro una buona domenica
ok, ci sono.
mi correggo, ci sarò però nel pomeriggio.
Ecco alcune foto delle pista …. Clicca qui
La pista si presenta abbastanza grande, con un amio parcheggio, box, servizi, segreterie.
La pista in se per se a mio parere mi risulta meno adatta alle moto a causa di alcune curve a gomito e dall’impossibilità di “tirare” le prime 3 marce … ma nel complesso comunque un’occasione per potersi divertire.
Un kartodromo un pò più grande del solito.Peccato
Mi da questa impressione, sarebbe cmq da valutarlo con qualcuno con più esperienza della mia.
Non è certo all’altezza di un autodromo “vero”, e questo già lo sapevamo, non ci sono vie di fuga, curve strette…
Ci vogliono quei curvoni da terza piena, voglio sentire il mio 1300 che ruggisce con tanto di contorno di scintille da: cavalletto, pedane, scarichi… e chi più ne ha più ne metta :))
Articoli correlati