Prossime uscite in programma: 30 Maggio e 6 Giungno. Se poi il fine settimana è brutto, le spostiamo di una settimana e cosi via …
Il 30 Maggio, ore 10:30 partenza da P.zza del Papa, direzione laghetto di Decorata. Pranzo presso il ristorante nel bosco, una cosa veloce e via verso Decorata per una visitina alla chiesa e al Paese. Rientro previsto metà pomeriggio.
Il percorso di andata e ritorno è lo stesso, divertente, a tratti veloce, manto stradale nella norma. Segnaliamo la curva a gomito circa 1 km prima di entrare a Casacalenda, alla fine del bosco, che ha un’asfalto viscido. Attenzione.
Ecco il percorso: (100 Km all’andata – 100 Km al ritorno)
Visualizzazione ingrandita della mappa
Domenica 06 Giugno.
Ritrovo ore 10:00 P.zza del Papa. Direzione Opi in Abruzzo. Abbiamo contattato il Comune confermandoci che è possibile arrivare fino al bellissimo centro storico anche in moto e dovrebbe essere possibile anche far visita al museo del camoscio. Dobbiamo solo decidere se pranzare (sempre una cosa al volo del tipo antipasto e primo) o pranzo al sacco.
Questo è un cosidetto giro spaccaschiena :). La strada è tanta , piena di curve e tornanti, paesaggi da favola. Sono poco meno di 400 Km.
Visualizzazione ingrandita della mappa
I percorsi sono indicativi, poi poco prima del motogiro decidiamo meglio il percorso. Cosi intanto possiamo valutare se partecipare in base al nostro stato psico-fisico.
Prima di partecipare ai nostri motogiri, consigliamo sia a tutti i soci che ai non iscritti, di leggere con attenzione la nostra guida.
Ovviamente tempo permettendo, quindi tenetevi sempre aggiornati.
Road Eaters Style.
Ciao.
Nessun commento a questo articolo
Articoli correlati