Salve ragazzi. Spero di farvi cosa gradita segnalandovi una nuova stazione fissa di autovelox.Il mio non vuole essere un incentivo a non rispettare i limiti, ma un semplice avvertimento visto che sappiamo tutti che in moto a 100 all’ora più o meno si passeggia.
L’ autovelox in questione si trova sulla SS16 nei pressi del bivio per Torino di Sangro dopo il Lido di Casalbordino. Una apparecchiatura si trova, in direzione Pescara, appena si scende dal ponte proprio a ridosso del bivio per Torino di Sangro. Altre due apparecchiature si trovano circa 400 metri dopo, tutte e due sul lato sinistro, queste fotografano sia chi và che chi viene. I limiti se non mi sbaglio dovrebbero essere di 50 Km/h però non ne sono sicuro.
Non cominciate a sudare freddo, gli aggeggi succhiasoldi sono attivi da poco più di una settimana, sono comunque ben segnalati da cartelli installati venerdì scorso a poco più di 200 metri dalle macchine.
Spero, anzi ,sono sicuro di esservi stato utile. Ciao a tutti.
1 Commento a questo articolo
Solo una parola: Bravo !!!
sei stato molto chiaro e utile :bravo dobbiamo sempre essere imformati almeno in zona un ciao a tutti
Segnalo altri due autovelox fissi . Uno dopo il bivio di Cantalupo dir. Isernia circa 800 m sulla dx e un altro tra Isernia e Venafro circa dopo un km lo svincolo Isernia sud nascosto dietro un guardrail. Lamps. Caponord
Ottimo, ma autovelox nascosti,non indicati o indicati male non sono a norma, quindi l’eventuale infrazione si può contestare con ottime probabilità di riuscita. Leggete qui
Articoli correlati