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Il 1 Luglio 2010 alle 20:21 hellboy scrive:

E visto che abbiamo detto di poggiare il cavalletto su superfici stabili ecco chi ha visto in questa operazione un affare, http://www.kickstandkritters.com/. In questo sito si vendono questi simpatici gadget ….molto simpatici.

Il 1 Luglio 2010 alle 22:21 Vdue scrive:

ah ah ah !!!!Chi ha inventato ti cosi è un vero genio!!!

Il 2 Luglio 2010 alle 00:31 Burnout scrive:

Io consiglio di parcheggiare sempre in salita e mai in discesa per 2 motivi:
1- purtroppo anche lasciando la marcia inserita la moto potrebbe sempre muoversi, basta che un’auto la tocchi inavvertitamente con una manovra, e quando la moto si sposta in avanti il cavalletto potrebbe chiudersi facendola cadere; se invece si parcheggia in salita in caso di urto la moto tenderà ad andare indietro e il cavalletto scivolerà sull’asfalto ma rimarrà sempre aperto;

2 – quando si esce dal parcheggio se la moto è in discesa ci toccherà fare manovra spingendo la moto in salita perchè non abbiamo la retromarcia, mentre parcheggiando in salita possiamo fare manovra in entrambe le direzioni, infatti per andare indietro ci aiuta la discesa e per andare in avanti… abbiamo il motore 🙂
Sapete com’è, 250Kg di moto aguzzano l’ingegno…

Il 2 Luglio 2010 alle 18:40 hellboy scrive:

🙂