Sabato 11
La passione per le moto non si ferma mai, nemmeno davanti al freddo invernale.
Il Moto Club BIKERS JELSI organizza anche quest’anno, per sabato 11 dicembre un motoincontro chiamato “MOTORCHRISTMAS”: è stato pensato per dare gli auguri di Natale in un modo sicuramente diverso ai bambini ospiti della CASA FAMIGLIA dell’ANTONIANO di Campobasso.
Il ritrovo è fissato alle ore 15:30 a Campobasso, zona Parco dei Pini: seguirà la classifica sfilata di moto che terminerà presso l’istituto dove saranno donati tanti regali ai piccoli ospiti con la speranza di vederli sorridere ….
La manifestazione è aperta a tutti gli appassionati del mondo delle due ruote.
In settimana controlliamo le previsioni e decidiamo l’orario di partenza. Sempre aggiornati sul nostro sito …..
Noi partiamo alle ore 14:20 da piazza del papa.
________________________________________________
Domenica 12
A breve aggiorno il programma per Domenica (R.E. Vs Reggia di Caserta)
Desmoman invita tutti i Road Eaters alla visita della Reggia di Caserta, ecco il programma:
Go: Partenza inderogabile ore 09:00 da P.za del Papa, si consiglia di arrivare qualche minutino prima come da “regolamento”.
Il percorso: Bifernina fino a GUARDIAREGIA salire fino a Bocca Della Selva , Hotel Miralago e poi scendere a San Gregorio Matese , Piedimonte Matese ,(SP-331-I-II ) , Dragoni ,Caiazzo , Piana di Monte Verna , San Leucio , Reggia di Caserta , Caserta . Andata e ritorno circa 400 km .
Nessun commento a questo articolo
Spero proprio di esserci…
x Sabato.
Io ci sarò questa volta … devo provare un po di cose 🙂
x Sabato.
Dovrei esserci…
x Sabato.
non posso mancare al mio primo “portabandiera”!!!
coglierò l’occasione per testare anche io l’abbigliamento per l’elefante…
speriamo faccia freddo e piova!
Prima birra scroccata al Presidente!! Anzi, facciamo na cioccolata calda…
Sabato ci sono, Domenica non riesco. Come ho detto per quest’anno mi vedo un po limitato in vista dell’evento 🙂 di Gennaio … forza Road Eaters.
sarò presente non mancherò
x sabato , mi spiace ma sono al lavoro e non rientro prima delle 15,00.Invece questa domenica non lavoro e si può anke considerare Caserta, salvo imprevisti. Fateci onore domani.
ciaooooooooooo
Purtroppo sabato ho un problemino che mi farà spostare la partenza. Cercerò di raggiungervi direttamente li. Per Domenica, invece, devo passare per improrogabile visita parenti. Comunque ottima questa “doppietta”!!
Siete pronti per domaaniii?
MotorChristmas è andata 🙂
Ecco le foto della giornata di Sabato.
Attendiamo le altre foto e le nuove del motogiro di Domenica.
Ok ragazzi. E’ andata bene a caserta, molto bello.
PS : dimenticavo di dire a Fede e Lucio ke ieri potevano testare abbastanza bene l’attrezzatura per L’ELEFANT……. C’erano tutte le situazioni klimatike.
ciaoooooooooooo
sabato ho avuto modo di testare andando a CB con buoni risultati, ma non era la configurazione definitiva, mani e piedi ne hanno risentito ma non esageratamente…
a breve terminerò tutto e sotto le feste faremo un giro a roccaraso per testare abbigliamento ma soprattutto la moto in mezzo alla neve.
Ecco le foto di Domenica
Problemi di neve su strada o le strade erano libere ?
Si, un po’ di neve scendendo giù dopo il bivio di Bocca della Selva, avevamo considerato anche l’ipotesi di tornare indietro e deviare sulla fondovalle ma ce l’abbiamo fatta facendo qualche metro a passo d’uomo con i piedi a terra 🙂 direi che il giro non era alla portata di tutti…
Articoli correlati