Ecco l’ultimo capolavoro dell’italianissima Moto Guzzi, la V7 Racer.
In sintesi qualche dato:
Motore: Bicilindrico a V 90° 4 tempi
Cilindrata: 744 cc
Potenza Massima: 35.5 Kw a 6800 giri/minuto 48.8 CV
Cambio: 5 marce
Lunghezza: 2.185 mm
Peso a secco: 182 Kg
…. ma per capire meglio di cosa parliamo di seguito 3 immagini prese direttamente da Moto Guzzi:
Nessun commento a questo articolo
Anche se non l’ho mai avuta in proprietà, ricordo di averla provata nel 1974 alla concessionaria Moto GUZZI di Termoli in via Martiri della Resistenza dove ora c’è Cardaccia sport. Ricordo che fu una grande emozione provarla principalmente per il cardano che dava una sensazione … particolare.
Che tempi!
Io ho avuto nell’83 ,una guzzi castom v 35 c . Era la mia prima vera moto( dopo un passato di vespa, si, ciao e vespone )e vi posso garantire ke nonostante trasmissione kardanica, guidarla era piacevole e sfizioso. Raggiungeva una modica velocità di 165 km.orari , molto giusta per la sua cc. .
..mandaci qualche foto !!!
Magari Federì , ad averle fatte quel periodo.
Di certo c’è ke la moto la dovetti rendere incidentata , dopo 4/5 anni , alla concessionaria guzzi di Lanciano, dopo un incidente subito all’incrocio del vecchio ospedale di Termoli, (allora con semafori verdi da entrambe le direzioni )provocatomi da una brutta manovra effettuata dall’attuale titolare dell’agenzia fe.de .
Vabbè, ho comunque bei ricordi per quanto riguarda la moto .
Scusate la cronaca, ciaoooooooooo
Articoli correlati