Stiamo organizzando una raccolta di indumenti usati (vestiti, scarpe, bavette, ecc). per dei bambini orfani che vanno dai 0 ai 14 anni per l’Istituto per orfani “Mather Orphanorum”.
Loro hanno bisogno di tutto, in particolar modo di scarpe e vestiti, quindi se a casa avete indumenti in buono stato ma che non usate più non buttateli, metteteli da parte. La cosa e’ piuttosto urgente. Anche se potrà sembrarvi assurdo ci sono dei bambini, soprattutto i PIÙ’ PICCOLI CHE NE SONO SPROVVISTI. Se volete aiutare contattate i soci del club o scrivete info@roadeaters.it. La consegna verrá effettuata domenica 17 aprile.
Punti di raccolta:
-Digiplanet Computer, via Argentina, 56 Termoli
-Ortofrutta Russo, via Molise, 2 Termoli
-Torneria HF, viale Padre Pio, 13 Termoli.
Per l’uscita pensavamo di organizzare una partenza in P.zza del Papa per il mattino alle 9.30 con giretto e pranzo al sacco e un gruppo con partenza alle 14.15 sempre in P.zza del Papa in quanto la struttura organizza una festa con i bambini alle 15.00.
Ci sarà un furgone che parte da Termoli con i beni raccolti.
SE AVETE IDEE PER IL MOTOGIRO MATTUTINO PROPONETE!!
Comunque vi terremo aggiornati.
Sempre e solo Road Eaters!!
1 Commento a questo articolo
Preghiamo tutti quelli che leggono l’articolo di scaricare la locandina (cliccando con il tasto destro del mouse e pigiando sull’opzione Salva oggetto collegato) e stamparla per metterla in evidenza.
Grazie.
Forza ragazzi!!
Sto’ rompendo le scatole a chiunque mi ritrovo davanti… Speriamo bene.
Sei un grande Mr Ics!!
Dai che riusciremo alla grande
Ciao ragazzi, domanda:Se trovassi anche dei giocattoli potrebbero andare bene?
In realtà gioccatoli non ne hanno chiesti, ma se ne trovi qualcuno in buono stato perchè no, una cosa in più è sempre meglio di una cosa in meno 🙂
Se la festa con i bambini è alle ore 15:00, non si può partire alle 14.15, per arerivare a Cercepiccola ci vogliono 2 ore e 30.
Poi, Cercepiccola si trova dopo Jelsi e dopo riccia, in pratica il giro di domenica scorsa.
Se è una bella giornata ci si potrebbe fermare al laghetto di decorata in uno di quei posti tipo PickNic e poi un caffè al bar del ristorante che si trova li.Opzione 1
Altrimenti, San Salvo,Castiglione, Carovilli,Bojano, Cercepiccola. Circa 3 Ore 30 di marcia + sosta pranzo. Opzione 2.
Dai ragazzi, affiniamo la cosa !!! 🙂
Per non creare incomprensioni ho spostato questo articolo in News e ne ho creato un’altro di coordinamento per il giro di domenica 17.
Ragazzi, oggi sono passato da ErPecora, abbiamo raccolto veramente una montagna di indumenti .. sono contentissimo, siete grandi !!!
Ecco qui una parte delle foto della giornata di ieri nell’attesa che arrivino le altre. Un saluto.
Articoli correlati