Questo finesettimana in occasione del raduno nazionale XJR.IT alcuni dei soci saranno a Campo Imperatore.
Per chi vuole raggiungere il gruppo a C.I. su questo articolo si coordinerà chi vuole salire LA DOMENICA.
Considerando i tanti chilometri , le relative tante ore in moto e la velocità di di andatura si consiglia di valutare bene in base alle proprie capacità.
Per chi no è impegnato a Campo Imperatore, ricordiamo che Domenica 26 Giungo c’è l’importante raduno valido per il Campionato Regionale Turismo organizzato dal Motoclub Venafro. Ecco qui i dettagli.
Il gruppo dei soci diretti a Campo Imperatore verrà guidato da Desmoman
Incontro ore 07:00 P.za del Papa
Partenza ore 07:30
SERBATOI PIENI
RIENTRO NEL TARDO POMERIGGIO
Alle 13:00 circa si raggiungeranno gli altri soci già presenti ad Assergi.
ATTENZIONE !!! , PRIMA DI RAGGIUNGERE ASSERGI è NECESSARIO FARE IL PIENO A PAGANICA. SUI MONTI NON SI INCONTRERANNO DISTRIBUTORI.
SI CONSIGLIA QUALCHE CAPO DI ABBIGLIAMENTO DA INDOSSARE IN MONTAGNA, SI è SEMPRE A 1500 – 2000 MT-SLM.
Di seguito la mappa:
Visualizzazione ingrandita della mappa
PER TUTTI COLORO CHE NON SE LA SENTONO DI SEGUIRE L’ITINERARIO STILATO DA DESMOMAN POSSONO SEGUIRE IL SEGUENTE PERCORSO PIù FACILE E VELOCE:
Visualizzazione ingrandita della mappa
1 Commento a questo articolo
____________________S T O P !__________________
cats significa stop ?
angor s part e già èè STOPP ?
m stite a pià pe lu ….?
Oh ,Albatros non impensierirci .
Credo di essere dei vostri quasi sicuramente ma vorrei sapere l’orario previsto per il rientro a Termoli.
il rientro credo sia previsto per il tardo pomeriggio…i chilometri sono tanti.
Ricordate che chi non dovesse andare a Campoimperatore domenica potrebbe unirsi a me e altri che parteciperanno al Raduno di Venafro, Valido per la 2° prova del Campionato Regionale Turismo (al momento siamo 2° http://www.fmimolise.it/1/classifiche_1_prova_campionato_regionale_turismo_467705.html !!).
Se interessati ecco l’articolo http://www.roadeaters.it/2011/06/ii%C2%B0-motoraduno-nazionale-citta%E2%80%99-di-venafro/
Dobbiamo vincereeee!!!!
..e vinceremo !! 🙂
mi dispiace immensamente sabato lavoro e cosi anche domenica notte divertitevi . Grandi R.EATARS!!!
mi dispiace ma non posso partecipare a nessuno dei due raduni causa problemi di salute. Lunedi scorso ho subito un piccolo intervento chirurgico e non sono in condizioni di guidare. Alla prossima. Buon divertimento.
Porterò con me un NON affiliato … ma garantisco personalmente per lui .
Tanti auguri di prossima guarigione “Monster 695”
Aggiornamento per domenica 26/06/11 .
1) Desmoman + 1 ospite
2) Falco + 1 ospite
3) Red Bull
… in attesa di sviluppi
Forza ragazzi, mi raccomando almeno un migliaio di foto eh .. !!!
Ricordo sottoscrivere qui la presenza al giro, necessario per l’inserimento nella comunicazione alla federmoto per la copertura assicurativa.
P.S. Quanto sopra … entro e non oltre sabato alle ore 13,00 .
Per me ok ci vediamo domenica mattina.
Fax inviato, tenete alto il nome dei Road Eaters, ragazzi!!
Mi spiace comunicare in ritardo la mia partecipazione al giro di domani (per quanto riguarda il lato assicurativo del fmi), comunque ci sarò.
Ore 07.00 p.za del papa .
ciaooooooooooooooo
Cari ragazzi, nonostante non sia potuto andare a Venafro dopo aver raggiunto Campo Imperatore (causa rientro e pizza in famiglia, da buon marito e genitore )i 345 km percorsi fino alla cima dopo Assergi , con un ristretto numero di R.E. (e tartarughine ), sono stati di nuovo entusiasmanti e adrenalinici.
Preciso ke quasi tutto il merito dei tratti da me effettuati con disinvoltura, un pò di tecnica , velocità e spensieratezza , è da attribuire all’implacabile roadeaters ” DESMOMAN” , ke con la sua esperienza ci ha guidati facendo da apripista fino a Campo Imperatore.
Rientro a casa con tulipano nero e giuseppe , passando in autostrada presa a busso-popoli
km effettuati :600 circa
ciaooooooooooooo
Qualche foto no eh ? Maledetti, passatene almeno una 🙂 🙂
Cmq complimenti a tutti, per il bel giro che avete fatto.
Un complimenti a Desmoman e a tutti i Road Eaters più “esperti” che solitamente “sacrificano” le proprie uscite per guidare al meglio chi è meno “pratico”.
E’ bello però vedere che tutti a distanza di tempo miglioriamo …. ricordi le tue prime uscite da neo-RoadEaters ? E quelle di Condor e altri ? Sono contento come cresciamo tutti insieme … si diventa Road Eaters Km dopo Km.
Per le “tartarughine” ci attrezzeremo 🙂
Bravi !!
Nel nostro piccolo , ieri circa 340 Km. 🙂 Non male !!
Campo Imperatore , che dire , come sempre si presenta un’ottimo banco di prova per mezzi…piloti !!! e attrezzature .
Campo Imperatore lo possiamo paragonare, anche se in misura ridotta , al Passo dello Stelvio.
In tutta la sua bellezza regala a tutti coloro che ci vanno , la possibilità di affrontarlo con un certo piglio ed entusiasmo, interpretandone al meglio ciò che la tortuosità che la lingua d’asfalto impone , e la corretta traiettoria per goderne appieno della sua durezza , altrimenti “gli altri ci vanno solo per poter dire ci sono stato”.
Forse tutti i mali non vengono sempre per nuocere ,ma è l’unico modo per mettere in evidenza le proprie capacità psico-fisiche .
Sebbene non abbia concesso molto spazio alla pausa caffè o al cambio dell’acqua alle lucertole !!! era d’obbligo , vista la lontananza , ma nonostante tutto , tutto è andato per il verso giusto , ognuno dei componenti si è potuto sfiziare in un cocktail di curve&tornanti adatto al proprio stile di guida e moto: un mix perfetto .
Il mitico pranzo sulla spianata di Campo Imperatore con il famoso panino con frittata e cipolla , leggero e gustoso allo stesso tempo , dove l’aria rarefatta e quelle altitudine ne esaltano ancor di più l’appetito .
Pare che sia diventato una routine consacrare il lauto pranzo , prima di rimettersi in movimento , brindando con qualche bottiglia di spumante e dolcetti vari .
Siamo proprio mangia e bevi !!!
La via del ritorno è stata ancor più bella , esaltante e tortuosa , a partire da San Panfilo d’Ocre , Rocca di Mezza , Ovindoli , Celano .
Fortuna delle fortune , siamo riusciti a trovare aperto anche il “Passo Del Diavolo , tanto per limare qualche altro mm di battistrada .
Alla fine deviazione per Villetta Barrea e successivamente per Venafro , così da ricongiungerci al resto dei compagni del moto club R.E , giunti fin dalla prima mattinata per presenziare all’evento II° MOTORADUNO NAZIONALE CITTA’ DI VENAFRO”.
P.S . Grazie a coloro che per avermi seguito hanno sofferto … ma alla fine sul loro volto ho visto la contentezza di aver potuto godere di una giornata fantastica , vederli guidare senza affaticarsi , far scorrere la moto , vuol dire grande divertimento per tutti .
Ciò significa che qualche “semino” sta dando i suoi frutti . !!!
Desmoman – “l’implacabile”
a breve le foto
Un grazie al Presidente e a Burnout che ci hanno consentito di approfittare del raduno nazionale xjr.it per la tappa a Campo Imperatore .
Un presidente !!! Soltanto un presidenteeeee..un presideeeente !! Soltanto un presideeeeeente !! 🙂
Ecco alcune foto della giornata by Desmoman.
un presidente…si, testa di c___ vorrete dire!
avete un presidente che a volte tira fuori dei lati davvero pessimi del suo carattere e mi dispiace vengano fuori nei momenti meno opportuni.
sono io che vi ringrazio per quello che fate!
grandi Road Eaters!non vi scambierei con nessuno!
A me alle volte mi verrebbe voglia di stapparti i baffi e la barba .
Giuro che quando prima lo farò !!! magari anche in curva , prima però provvedi a cambiare i pneumatici ormai usurati , non vorrei poi che mi piantassi qualche altro cavillo .
Ciao Boss , ti aspetto per la birrozza !!!
Presidente, l’importante è che non tiri fuori altro.
Bravo PRESIDENTE !?! dobbiamo stare ” ViCiiiNi, ViCiiiNi “.
Articoli correlati