TERMOLI. A Termoli Bikers crescono…
Da qualche tempo un gruppo di amici che hanno in comune la grande passione per la moto, ha deciso di formare un gruppo, un’associazione motoristica chiamata “Road Eaters”, che letteralmente dovrebbe significare ‘Mangiatori della strada’, un gioco di parole per significare, come ci spiega il presidente di questa associazione motociclistica Lucio Mariani, anche mangiatori lungo la strada.
Il gruppo si è costituito alla fine del 2008, quando era formato da solo 5 amici che uscivano in moto la domenica.
Arriva la decisione di proporsi con un proprio sito internet che faceva proseliti, incrementando la base associativa fino alla sessantina di oggi, tutti di Termoli, Campomarino e dintorni.
Abbiamo disturbato il presidente Mariani per saperne di più.
“Oltre all’amore per la moto ci unisce proprio il fatto di essere spiriti liberi senza condizionamenti. A noi, purtroppo, facili stereotipi ci collegano all’equazione moticiclisti=delinquenti, ma come è noto non è certo cosi, tra di noi ci sono giovani, uomini sposati con figli, anziani e anche donne e nessuno di noi ha queste tendenze.
Se possiamo dirla tutta già facciamo della beneficenza, come quando nell’aprile scorso abbiamo portato avanti un’iniziativa con un orfanotrofio di Cercepiccola.
Siamo in tanti e l’unione, come si fa, la forza, che vogliamo mettere a disposizione di chi è meno fortunato.
Allora, tramite conoscenze nel campobassano siamo arrivati a questo orfanotrofio.
Ci avevano detto che questi ragazzini avevano bisogno di tante cose, allora ci siamo mobilitati abbiamo fatto una raccolta d’indumenti e abbiamo riempito un furgone di roba ma anche soldi, giocattoli di tutto”.
Micky Guidetti
Fonte : http://www.termolionline.it/notizie/anche-i-mangiatori-di-strada-hannocuore-26913.html
1 Commento a questo articolo
Grandi!!
Alè !!
Che matti che siamo!!!!!
Sempre più impegno ragazzi!!!!!!
Ad maiora…..! Peccato non ero in foto
Perfetto ,anzi perfetti.
ma daaiiiii !!! siamo grandi, eevvvaaaiiiiiii!!!!!
bruuuuuuuummmmmm….brrruuuuuuuuuuummmmmmmm
Articoli correlati