1 Commento a questo articolo

Il 24 Novembre 2011 alle 22:49 Achab scrive:

Oggi ho comprato un pantalone termico proprio per esserci. Dovrò dimagrire un po ma … l’occasione è buona.

Il 26 Novembre 2011 alle 17:33 Marcos scrive:

Vai Franco , questo è il vero spirito RE . Dovrei esserci anch’io, tranne improrogabili impegni di famiglia . A risentirci per i dettagli , ciaooooooooooooo

Il 27 Novembre 2011 alle 18:56 Caponord scrive:

Se veramente facciamo la serata di Natale la sera precedente bisogna vedere il risveglio come va..

Il 3 Dicembre 2011 alle 12:55 Voodooe scrive:

come potrei mancare!

Il 3 Dicembre 2011 alle 15:52 nexus 52 scrive:

Io non so mettere le catene… Anzi: non le ho proprio ! ! !
Come si sale a Campitello se c’è neve ?
Esistono le termiche per le “due-ruote” ?

Il 4 Dicembre 2011 alle 10:58 Voodooe scrive:

Non preoccuparti,non credo che nessuno avrâ ne l’uno ne l’altro, ma si sale si sale!

Il 18 Dicembre 2011 alle 08:47 Marcos scrive:

Cari ragazzi , scusate se non sono intervenuto prima ma devo essere vicino alla mia anziana mamma , perchè purtroppo ha dei problemi al femore.
Ci sarà altra occasione ….

Il 20 Dicembre 2011 alle 09:57 Desmoman scrive:

Come sempre il motoraduno “Terremoto d’Inverno” a Bojano , riserva sempre delle belle sorprese, nel 2009 la prima volta che presi parte all’evento trovammo pioggia incessante per tutta la giornata e nebbia fitta una volta arrivati sul pianoro di Campitello Matese.

In questa tornata, nonostante le previsioni prevedevano principi di nevicate nelle prime ore di pomeridiane , all’andata la temperatura era rigida, secca,frizzante . Solo a Bojano stranamente trovammo un sole che nonostante il periodo era molto piacevole riscaldarsi .

Come pure sopra a Campitello , trovammo neve mista con un piccolo strato di ghiaccio , ma ancora niente in confronto a quello che ci avrebbe riservato nella seconda parte della giornata .

Vista la giornata pieni di impegni , decidemmo insieme ai compagni del moto club Molise Turismo, di restare a pranzo con loro in un ristorante alle porte di Campobasso.

Decisione saggia ma non troppo, in quanto all’uscita del ristorante, cadeva tanta di quella neve che da li a poco avanti imbiancò inesorabilmente tutto .

Tirammo fuori dal cilindro del nostro bagaglio di esperienza di guida in moto , tutta la nostra bravura per non cadere e per arrivare puntuali ad onorare i nostri impegni presi in precedenza .

E’ cosi fù .

Arrivammo tutti sani, contenti e divertiti, senza registrare nessuna caduta o cedimenti vari, ovviamente inzuppati fradici di acqua , ma pienamente soddisfatti di aver provato anche questa esperienza .

Oserei definire questa uscita come una pizza 4 stagioni, oppure il nostro piccolo “elefantetreffen” molisano , con poco spesa ma alta resa, dove siamo passati dal sole alla neve alla pioggia, senza battere ciglio.

Tutto questa penso sia reso possibile dal fatto di avere come presidente ( Voodue ) una persona semplice ma vogliosa di andare in moto, coadiuvato dall’instancabile presenza martellante e irrefrenabile del fratello ( Burnout ) capaci di trasmettere la passione e il piacere di uscire con loro, di superare gli eventuali ostacoli che possono trovarsi sul cammino, con un grande sorriso stampato sui loro volti .

A breve per le foto.

Lamps

Il 4 Gennaio 2012 alle 08:20 hellboy scrive:

Ecco le foto clicca qui