Cari Amici,
domenica 11 Dicembre 2011 si terrà il service benefico rivolto alla Casa Famiglia “Santa Maria dell’Opera Mater Orphanorum”.
Ricordiamo che La Casa Santa Maria dell’Opera Mater Orphanorum di Cercepiccola dal giorno della sua inaugurazione, tenutasi il 26 luglio 1958, ad oggi svolge un’ attività caritativa rivolta per lo più a bambini bisognosi poveri, orfani oppure provenienti da famiglie numerose e indigenti dell’area molisana e non.
Le suore Oblate della Mater Orphanorum ricordano commosse la figura di Monsignor Armando Lombardi, ideatore e fondatore dell’istituto.
Come già in occasione delle festivita pasquali (foto) per questo Natale il Motoclub Road Eaters cercherà di dare una mano a questi piccoli angioletti e donare loro un sorriso.
Incontro P.zza del Papa ore 8.00. Partenza ore 8.30 per essere a Cercepiccola in mattinata. Si termina per pranzo quindi ci possiamo organizzare poi in zona per un pranzo. Ci sarà sicuramente almeno una macchina che ci seguirà, quindi se avete qualche giocattolo oppure dei dolci da donare sono beneaccetti e abbiamo, quindi, i mezzi per trasportarli. Niente abiti!!
Inoltre ricordiamo che l’evento benefico si chiama “un Pieno per Cercepiccola”, quindi entro sabato alle 13 passate presso la Digiplanet in via Argentina per fare “il pieno”!! Il tutto, se si raggiunge una quota sufficiente, verrà destinato all’acquisto di un mobile/armadio attrezzato.
Mi raccomando, mettiamoci una mano sul cuore, il sorriso di un bambino vale più di mille pieghe!!
Sempre e solo Road Eaters.
AGGIORNAMENTO DEL 25/03/2013. Ecco l’armadio che grazie a noi si è potuto comprare.
Nessun commento a questo articolo
Questo è davvero uno dei più sentiti motivi di orgoglio dell’essere parte di questo Club. So che riusciremo a fare, come al solito, oltre il possibile.
🙂
Cascasse il mondo , ma ci sarò !!!
Voglio fare astinenza di uscire in moto per tutte le volte che servirà , ma il privilegio di far contenti e veder sorridere , chi ha avuto meno dalla vita , come questi piccoli bambini di vivere una vita meno fortunata della nostra , è una soddisfazione unica che per tutte le curve che ho incontrato non tengono a paragone .
Lamps 🙂
Grande Desmoman!!
Queste sono uscite alle quali non si può mancare!
ovviamente presente!non potrei mai perdermi i sorrisi e la gioia dei bambini di Cerce!!!
PRESENTE
Quale sia il tempo e … la temperatura !
ROADEATERS Domenica 11 Dicembre 2011 Gli auguri natalizi ai BIMBI della Casa Famiglia “Santa Maria dell’Opera Mater Orphanorum” di CERCEPICCOLA
http://bachecatermolese.org/2011/12/08/roadeaters-domenica-11-dicembre-2011-gli-auguri-natalizi-ai-bimbi-della-casa-famiglia-santa-maria-dellopera-mater-orphanorum-di-cercepiccola/
Semplicemente meraviglioso, ci sarò
Sarò presente . Dobbiamo dare un senso alla vita , nostra e soprattutto a quella di questi bambini meno fortunati di altri. Sperando di trasmettere l’esempio anche alle generazioni future, perchè non esistano più bambini abbandonati o adulti scriteriati, auguro a tutti di potervi partecipare…
Non si puo mancare,i piccoli gesti,verso gli altri rendono grande la Speranza ,laVita e gli Uomini.
Presente !
Evento riuscito alla grande… insieme agli amici di Campobasso 🙂
Ieri, domenica 24 Marzo 2013, Aldo ed io, abbiamo visto ed apprezzato di persona l’armadio che grazie allo sforzo di noi tutti, si è potuto acquistare per la Casa Santa Maria dell’Opera di Cercepiccola.
YEAH !!
Articoli correlati