– In Breve –
HARLEY IN PROVA, ACROBAZIE, SPAZIO ESPOSITORI E TATTOO CONTEST
Tra le moto in prova ci saranno le Sportster (Iron, XL48, 72 e 1200C), le Dyna (Street Bob, Switch Back e Wide Glide), le Softail (Slim, Fat Boy, Heritage, DeLuxe) ma anche la Street Glide FLHX e la Night Rod Special oltre che prove con gli scooter,corsi e gare.
“KROMATURE”: IL MONDO CUSTOM SI CONFERMA A MOTODAYS
Ci sarà Eddy Malavasi (www.eddymalavasi.com) ma anche i pinstriper Cisko di Airbrush Studio (ciskoaerografia.blogspot.com) nonchè Cristiano Grassi di Fats Pinstriping (www.fats72.it). Il bello dell’Isola è che gli appassionati potranno portare i loro caschi per farli trasformare dagli artisti in oggetti preziosi o comprare le opere da loro messe in vendita.
NOVITA’ AGLI STAND DELLE CASE ITALIANE
..con Ducati, Piaggio, Guzzi, Aprilia …
DEKRA A MOTODAYS 2012: DEBUTTO NELL’AREA GREEN
uno spazio al centro del Pad. 5, su un circuito di circa 400 m, dove tutti i visitatori potranno provare i più recenti modelli elettrici di scooter e quadricicli.
ANTEPRIME E NOVITA’ DELLE CASE COSTRUTTRICI
..BMW,HONDA,HUSQVARNA,KTM, ROYAL ENFIELD,SUZUKI,SYM,YAMAHA..e tanti altri ancora.
QUEENS OF MOTODAYS: LA NORTON COMMANDO 750 (MOSTRA D’EPOCA)
La moto per eccellenza della casa britannica costruita nel 1968 tipo Model 20M3 è stato prodotto da Aprile 1968 a Marzo 1969 in circa 3.000 esemplari.
Nessun commento a questo articolo
Ricordo che ogni nostro socio può esibire la tessera FMI alla biglietteria ed usufruire dello sconto riservato ai possessori della tessera FMI !!!
Cmq si può sempre chiedere informazioni direttamente a loro, i recapiti sono di facile visibilità su http://www.motodays.it/
Articoli correlati