Le precipitazioni e le basse temperature di questi giorni non permettono di salire di quota, ma ci si può divertire senz’altro anche sulla costa, per questo week-end è previsto sole, quindi:
– – – – – – – – – – – – – – – – – – Sabato 18 – – – – – – – – – – – – – – – – – –
Si propone un giro del Gargano in senso antiorario, il percorso è Termoli – Foggia via A14, e poi Manfredonia – Mattinata – Vieste – Peschici – Rodi Garganico – Termoli.
Visualizzazione ingrandita della mappa
Appuntamento al solito distributore Eni “Cannone” di Via Corsica alle ore 8.30, partenza alle ore 9.00, pranzo al sacco.
Partendo alle 9.00 fino alle 16 (orario massimo di rientro) abbiamo 7 ore a disposizione per completare l’itinerario, Il tempo di percorrenza teorico è di 5h e 9 min, quindi c’è un buon margine per sosta benzina / caffè e sosta ricreativa.
.
.
.
– – – – – – – – – – – – – – – – – – Domenica 19 – – – – – – – – – – – – – – – – – –
Si propone una visita all’Abbazia di San Giovanni in Venere a Fossacesia, un posto suggestivo e panoramico già visitato da alcuni soci del club in occasione di un giro “non ufficiale”. Il luogo è raggiungibile in meno di 1 ora e mezza percorrendo la SS16, quindi è perfetto per una uscita di mezza giornata.
L’ appuntamento è in Piazza Monumento alle 8.30 e la partenza alle 9.00, il rientro è previsto per pranzo.
Visualizzazione ingrandita della mappa
.
.
.