Desmo saluti a tutti …
Molti di Voi si chiederanno il motivo di questo incontro voluto da un socio ordinario del moto club … presto detto .
Come è noto alla maggior parte di Voi , il sottoscritto è solito frequentare dei corsi di guida sicura su strada in moto denominati “GSSS” presso il centro tecnico federale F.M.I. di Polcanto ( Fi ).
Spesso e volentieri e in diverse occasioni delle nostre uscite molti soci mi hanno chiesto spiegazioni su come poter migliorare il proprio stile di guida … , così mi è balenata l’idea di far svolgere gli stessi corsi di guida anche qui a Termoli, alla restante parte dei soci R.E.
Così si è mossa la macchina organizzativa composta oltre che da me anche da Aldo ( Burnout ) anche lui frequentatore del corso lo scorso Settembre.
Abbiamo contattato più volte i responsabili del GSSS, i quali, molto gentilmente, ci hanno fatto capire che spostare questi corsi è una manovra alquanto complessa e delicata , anche se a un colpo d’occhio di comuni mortali possa sembrare semplice.
Al contrario, ci hanno prospettato una validissima alternativa molto più semplice, assai redditizia e meno onerosa da parte del moto club, di far svolgere un corso demo denominato appunto GSSS LIGHT a Termoli, solo ed esclusivamente per il nostro moto club.
A questo punto ho creduto opportuno aggiornare e mettere al corrente della situazione il nostro Presidente Vdue, il quale ha accordato questo incontro.
Se avrete il piacere di partecipare numerosi speranzosi che l’iniziativa Vi possa ancora interessare ( spero di sì ), potremo Aldo ed io illustrarVi al meglio il progetto rispondendo alle Vostre domande e, insieme, cercare di realizzare questo evento di interesse generale.
Luogo della riunione sarà la Piazza del Papa domenica mattina alle ore 09,00
Dopo la riunione si proseguirà con il motogiro domenicale.
Grazie per l’attenzione e un desmo saluti a tutti
Desmoman
1 Commento a questo articolo
Mamma mia, ragazzi, avete tutta la mia stima 🙂 Per questa domenica avevamo dato la nostra partecipazione, ma oltre al mal di gola non curato, avevo trascurato che è il 90°compleanno di mio nonno e che pranzeremo da lui. vediamo se magari una scappatina la riusciamo a fare lo stesso. Salute a tutti.
Articoli correlati