Per Domenica 29 , per chi non riesce a recarsi a Recanati, è stato pensato un bel giro sulla costiera amalfitana. Per chi può il giro è con partenza da Termoli e destinazione Sant’Agnello, si dorme presso l’albergo Londra, nella mattinata del 30 si riparte alla volta di Sorrento per una visita e poi si rientra a casa nel tardo pomeriggio. Per chi invece non riesce a pernottare, si può arrivare dalle parti di Positano e rientrare a casa. Quest’ultimo giro “è na bella botta”, ma non è la prima volta che si fa in una giornata e sicuramente non sarà l’ultima, siamo o dei Road Eaters !! 🙂
Si avverte inoltre che fino a Salerno la strada è di una noia mortale, ma per il resto sono 50 Km di puro godimento per gli occhi, per il corpo e per la moto 🙂
Ripetiamo che se ci sono altre persone disposte a dormire in albergo, si può chiamare e dire che si fa parte del motoclub ed alcuni di noi hanno già prenotato. In base alle persone si farà il conto totale,più si è meno si paga,ad oggi 26 aprile, gli unici che hanno prenotato sono Hellboy e Turbolenta anticipando una parte della quota che se le cose dovessero rimanere cosi è di 80 Euro comprasa la 1° colazione ed un parcheggio interno con custode.
per Domenica 29:
- Partenza ore 08:00 in punto da P.za del papa (puntuali e serbatoi pieni)
- 1 sosta lungo il cammino per esigenze varie.
- Arrivo a Salerno intorno alle ore 12 – sosta cafè – pranzo a sacco. (conviene portarsi dietro un paio di panini per velocizzare le cose)
- Si percorre la costiera fino a Positano , punto di ritorno per chi vuole rientrare a casa. Per i più temerari, il punto di ritorno può essere anche Sant’Agnello, dove si trova l’albergo di sosta serale.
- Lunedi – si riparte al mattino e si va in direzione Sorrento per una visita lampo.
- Rientro a casa.
Organizzatore e capofila del giro Domenica/Lunedi Hellboy, per eventuali domande chiedete qui o cantattatelo telefonicamente.
Il percorso di andata dovrebbe essere all’incirca questo. Sono circa 5 ore fino a Sant’Agnello, 4.30 ore circa fino a Positano …
2 Commenti a questo articolo
Con enorme rabbia e amaro in bocca , come anticipato nell’articolo , per motivi di lavoro dovrò dire di NO a questa bellissima uscita .
Per chi invece avrà il piacere di andarci a mettere le ruote su quelle strade , oltre a portargli del rancore per il prossimo futuro ( scherzo ), gli chiedo di fare qualche piega in più per me e di riportarmi un pensiero felice !!!
Buon divertimento .
Sarai accontentato 🙂
http://www.dueruote.it/itinerari/articolo.cfm?codice=85166&page=2
questo e’ un link per un itinerario in costiera proposto da due ruote.io consiglierei di farlo al contrario partendo da castellamare di stabia per avere il mare sulla dx.
Finalmente ho la moto operativa, ci sono anch’io.
Rientrati senza problemi, uscita perfetta, da riperere senz’altro!
Ecco le foto.
Da ripete come uscita, ma in un periodo tipo Settembre!! Quindi, rimanete sintonizzati 🙂
Spesa complessiva per due gironi compreso di pranzo, cena,colazione , albergo, gelati vari ecc…ecc… inferiore alle 100 euro a persona. Siamo il TOP !!!
Articoli correlati