Pensavo a tutti quelli che ad oggi si iscrivono al nostro motoclub divenendo soci e mi chiedevo se qualcuno sa, o perlomeno lontanamente pensa, cosa c’è dietro, la nostra storia, prima dell’essere motociclista, prima ancora di essere Road Eaters … insomma, pensavo ai nuovi soci che magari si scrivono soltanto perchè gli piace andare in moto e mi piacerebbe far conoscere anche a loro, una parte della nostra storia, di far vedere quante cose si son fatte da quando 4 amici al bar nel lontano 2007 hanno deciso di tirar su un gruppo motociclistico trasformato poi nell’attuale Motoclub. Grazie alle moto e alla passione che ognuno di noi prova per esse, abbiamo avuto la possibilità di girare in lungo e in largo per l’Italia e non solo, abbiamo visto panorami da urlo e percorso strade con curve mozzafiato, scoperto luoghi fiabbeschi e partecipato a fiere,manifestazioni, raduni e a tante motobenedizioni da avere mezzi con l’aureola intorno ,e visto che siamo anche molto Eaters abbiamo avuto la possibilità di gustare prelibatezze enogastronomiche di ogni genere. Ma forse, quello che più mi rimane come orgoglio e soddisfazione sono i piccoli/grandi gesti che abbiamo compiuto insieme. Basta girare anche brevemente tra i ricordi delle nostre foto e ci accorgiamo che ci siamo mossi parecchio ,abbiamo dato una mano a quelle persone colpite dal Terremoto nell’Aquila, ancora più vicino a noi abbiamo aiutato con scatole di pannolini,omogeneizzati e abitini i bimbi della Caritas di Termoli, abbiamo donato un sorriso ed un po di affetto a tutti quei ragazzetti che ci venivano in contro ridendo e urlando quando li facevamo visita in sella alle nostre moto in una o più occasioni, abbiamo sostenuto chi con coraggio da Leoni ha fatto un gesto nobile e sincero, come quello di aiutare il prossimos senza chiedere niente in cambio.E tutte queste cose ripetute negli anni,hanno portato gioia in tutte le nostre mete, semplici gesti che hanno reso grandi il nostro gruppo ma sopratutto ognuno di noi. Personalmente sono fiero di quello che abbiamo fatto insiem. Pensavo … e scusate se è poco 🙂 …. LAMPS !
Nov | |||
---|---|---|---|
26/11/ | - | Sawa | |
30/11/1978 | - | SpongeBob | (45y) |
Nessun commento a questo articolo
Non avrei saputo trovare parole migliori per descrivere un percorso fantastico… questo è l’orgoglio di essere un Road Eaters!! Grande Fede!!
Io personalmente sono fiero di far parte di un Gruppo come il nostro,abbiamo avuto il modo e non è poco, di conoscere tante altre persone,conoscerci e condividere insieme bellissimi e spensierati momenti.Un grazie a quei quattro amici ,matti, al bar e a tutti coloro che in silenzio lavorano per far si che i ROAD EATERS. vadano sempre avanti.Calorosi saluti a tutti.
complimenti per quanto hai scritto e descritto! parole ricche di significato, e poi…che bello guardare quelle foto. ho provato un senso d’invidia (buona) non esserci stato, spero di poter al più presto condividere tali momenti visto che da poco anch’io sono uno di voi. ciao
Bravo hellboy, il vero spirito dei R.E. è questo e sempre dovrà restare tale.
x Robin Hood… <>
quasi quasi mi commuovo e piango di gioia…..HAI CAPITO PRESIDè ? Orgoglioso di far parte dei R.E.
ciaoooooooooooooo
Se ci penso …
Se ci penso mi viene voglia di reiscrivermi in questo motoclub..
Se ci penso ai tanti km fatti in compagnia dei soci , sotto il sole, vento, acqua e perfino sotto la neve , come nell’ultimo raduno di fine inverno a Bojano con il presidente Vudue , Burnout , Airdesa , …
Se ci penso .. a quanti compagni vecchi e nuovi ho avuto modo di incontrare e conoscere, gettando le basi per nuovi e duraturi progetti …
Se ci penso di essere stato in tanti posti ma in poco tempo …
Se ci penso … al primo Babbo Biker’s a cui partecipai nel lontano Natale del 2009 ( con il vecchio presidente Ducatista ) dove conobbi per la prima volta l’ormai defunto “Polpetta” , gli chiese un semplice caffè , mi guardò strano, moooolto strano, poi mi resi conto di essere entrato in un luogo dove la bevanda principale era birra e quant’altro di alcoolico … perdonatemi ma sono astemio!!.
Se ci penso … di aver avuto modo di conoscere persone amanti della moto, instancabili macinatori di km , divoratori di curve&tornanti , bevitori di fiumi di benzine super , se ci penso …
Se ci penso a quella grande macinata di km in 1 sol giorno fino a Predappio per partecipare alla “MOTOTAGLIATELLA” , tornare a casa percorrendo tutti i valichi degli appennini ( 1035 km , dalle ore 08,00 del mattino fino alla mezzanotte , insieme di 1 altro pazzo come burnout )
Se ci penso che dai famosi 4 amici al bar , oggi ne siamo all’incirca 60 + o – , così in breve tempo che non abbiamo avuto modo nemmeno di conoscerci l’un con l’altro …
Se ci penso a quante cose belle mi sono perso prima del mio arrivo …
Se ci penso a quante cose belle sono state fatte, dove io ho avuto modo di dare il mio contributo …
Se ci penso a tutte le altre cose che si faranno … di sicuro cambieranno le persone , i modi di fare , i tempi cambieranno molto velocemente e per quanto vogliamo stare attenti , sarà difficile stare al passo anzi “alla ruota” …
Se ci penso a quanto è difficile far capire e far vedere tutte queste belle cose a chi ancora è al di fuori da queste mura …
Se ci penso a quante ore ho trascorso insieme a tanti soci a pianificare tragitti, percorsi , eventi , ultimo ma non ultimo , il prossimo sarà il corso di guida sicura su strada GSSS Light , sabato 12/05/2012 …
Se ci penso , se fossi rimasto solo con me stesso, forse avrei fatto altre cose, ma di certo non avrei mai e poi mai potuto arricchirmi di questi momenti , i quali mi hanno fatto crescere molto interiormente e diventare quello che sono adesso desmoman …
Se ci penso , oggi faccio parte del “comitato turistico” coadiuvato da altri soci che pianificano le uscite settimanali e percorsi vari , cercando di soddisfare le richieste irrefrenabili del club …
Se ci penso , penso che il tempo scorre lento e inesorabile , non mi rattristano le eventuali divergenze di idee che possono nascere e che sono tipiche dell’essere umano , mi rattrista quel giorno che dovrò dire no, non posso più uscire in moto , con i miei compagni ,… ma questo sò che succederà, ma non ora !!
Lamps
io non faccio parte del vostro club ma ho conosciuto alcuni di voi perchè ogni tanto mi aggrego e mi permetto di dirvi che siete fantastici… grandi roadeaters… un lampeggio
Come sempre le parole di Desmoman ti scuotono il cervello e riscaldano il cuore. Ma vorrei sottolineare l’importanza del tema che ha rispolverato il Vice Hellboy, che, con semplici e toccanti parole, ha centrato i valori e le soddisfazioni che lo spirito di gruppo regala. È ovvio che queste cose non cadono dal cielo, ma è frutto di piccoli sacrifici ed impegni da parte di persone che, in questo campo, non sapeva fare neanche la O col bicchiere (io in primus).
Cose che ho capito solo da ex Presidente.
Er Pecore m’insegna che quello che abbiamo ed avete creato è NOSTRO FIGLIO, quindi invito chiunque a non abbandonarlo come ho fatto io in passato, non commettete lo stesso errore.
P.S. Torneró
Ciaoooooooo
Avete scritto delle cose molto belle che condivido e a cui e’ difficile replicare.Alcune le ho vissute,altre no ma spero di esserci per ancora tante altre avventure.Avete creato un grande gruppo e la forza di un gruppo sta nell’unione che c’e’ tra i componenti.Solo questa unione ci permetterà di vincere le prossime “sfide” che ci attendono.Qualcuna sta già arrivando.Grandi R.E.
OOOOooooooooooooh… non stiamo qui mica ad asciugare gli scogli. (lo disse un tale parlando a tal dei tali)
Soci, volevo ricordare che il club è vivo e lavora…
YEAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHhhhh !!!
Articoli correlati