Copio e incollo così come leggo sulla pagina Facebook del Moto Club Curve e Tornanti, una mail del nostro socio Paolo ::
Arrivata una mail del Paolo Ciavrella, che con l'amico Aldo Mariano, ha organizzato il GSSS Light aTermoli... ci fa così piacere che vogliamo condividere le sue parole con voi tutti! grazie Paolo e grazie Aldo! _______________________ E' difficile dire in poche parole l'emozione che sento, la scarica di adrenalina per aver realizzato un sogno qui in Molise, a Termoli, a casa mia, aver avuto la possibilità di ospitare per alcuni giorni il Team di GSSS, è stata davvero fantastica. E' stato un crescendo di emozioni, iniziato dapprima con una semplice idea, poi pian piano diventava sempre più viva e realizzabile. La stessa emozione che hanno provato i miei compagni di moto club che hanno partecipato al corso GSSS Light. Sia durante la pausa pranzo che durante la cena da me in albergo, mi hanno confessato di essersi divertiti e di aver conosciuto ancora un altro modo di andare in moto, che non pensavano fosse possibile trasmettere loro in così poche ore a disposizione . Potrei continuare a citartene altri di esempi belli che sono successi in questo fine settimana, ma il dato comune che ho riscontrato sul volto dei miei compagni era il sorriso, quel sorriso che non vedevo da molto tempo, e tutto ciò mi sta dando molta soddisfazione. Spero che questo sia servito a fargli capire cosa gli aspetta se un giorno dovessero venire a Polcanto, mi sono posto questo obiettivo, portare una buona parte di loro su da Voi ,io non sono istruttore, e determinate responsabilità le cedo volentieri a chi lo fa veramente con passione e professionalità . Paolo Ciavarella MC Road Eaters
Di seguito il link originale alla pagina : https://www.facebook.com/Curveetornanti/posts/354892211231638
Qui potete ammirare il caro Paolo in tutta la sua forma, così come non l’avete mai visto!:-)
1 Commento a questo articolo
Fantastico… tranne la foto!! Ah ah ah!!
DESMO.TT
condivido il pensiero di Paolo, le emozioni… sono uno di quelli che si è complimentato con lui a pranzo e per tutto il giorno.
ed ora solo …
brrummm…brrruuuuummm…
Grande Paolo !!
Il pensiero c’è, ma come dice il “GINO” è il tempo che manca!!!!
dai eliminator limiamo,limiamo e risparmiamo e il tempo lo troviamo..anche se per il 2012 la vedo dura..
Questi ducatisti dall’animo puro, vogliono sempre esagerare 🙂
Tra poco finirà sta cuccagna … preparatevi al nuovo suono del dolce stil-novo !!!!
Vi ho già ringraziato di persona sabato per il “coraggio” che avete avuto per mettere in piedi tutto questo, ero anche uno di quelli con il sorriso per le novità ricevute. Ragazzi questo per voi deve essere stimolo a realizzare tante altre nuove iniziative. Grandi Desmoman e Burnout.
Siamo o non siamo R.E. ? Ed allora saremo grandi in qualsiasi iniziativa , perkè sarà fatta sopratutto con il cuoR.E.
ciaooooo
Articoli correlati