Eccoci qui dopo il grande caldo estivo (ne abbiamo avuto abbastanza:)) e con temperature leggermente più sopportabili a progettare nuove uscite in moto.
Questa settimana cogliamo l’occasione per ricordare Pasqualino Russi, un grande motociclista di Termoli scomparso l’anno scorso e di cui abbiamo gli appunti, conservati da due soci che lo hanno accompagnato in molti viaggi; in questo week-end ricorre la data del suo compleanno e lo festeggeremo “à la Road Eaters”, facendo un giro in suo onore.
L’appuntamento sarà domenica mattina alle ore 9.00 per il solito caffè, da Zara in via Argentina, si parte alle 09:30 col pieno!
Chi conosceva Pasqualino di persona sa che non era certo un “motociclista da bar” quindi l’uscita impegnerà tutta la giornata, si faranno almeno 300-400km.
AGGIORNAMENTO: IL GIRO SARà DI 460 KM IN TERRITORIO ABRUZZESE
Cogliamo l’occasione per ricordare che anche se non si è soci si può benissimo partecipare alle nostre uscite, basta rispettare il codice stradale e le normali “abitudini” utilizzate di solito da qualsiasi gruppo motociclistico “organizzato” o “spontaneo” che sia (come ad esempio: partire con il pieno, aspettarsi agli incroci, ecc.), riassunte qui al paragrafo “Comportamenti su strada” (cliccare e scorrere in basso nella pagina).
Ovviamente, l’uscita si svolgerà anche in caso di bel tempo:)
Nessun commento a questo articolo
Ragazzi grazie per le belle curvette fatte insieme,e scusate se qualche volta la vena del cervello mi si è un pò chiusa sperò di non aver dato fastidio a nessuno!Come già anticipato al Presidente gradirei avere il percorso completo fatto ieri,se possibile naturalmete,in ogni caso alla prossima!
tutto ok , bel giro .Marcos è soddisfatto , anche se un tratto in solitaria…
Al prossimo giro , e s’è lo stesso mi fa piacere…
Mannaggia, ho zompato qualcuno, pensavo di aver fatto già miracoli piegando e scattando, la prossima volta farò di meglio!
Ho un sacco di cose da dire riguardo a questa mitica uscita, vorrei rispondere uno ad uno agli ultimi commenti… sto preparando la partenza per domani ma non temete, io e Desmoman torniamo tra una settimana! Per chi è uscito la prima volta con noi e non lo sapesse, ci troviamo spesso da Cannone quindi parliamo a voce che facciamo prima 🙂 A presto.
grazie ragazzi per il bellissimo giro e per i tanti consigli che mi avete dato sui quali dovrò applicarmi ancora molto…scusate per le attese 😉
alla prossima!
Lorenzo (mana850)
Grrrrrrrrrrrrrr………
FELICITA’ IMMANE E GIOIA ALL’INFINITO !!!
🙂 🙂 🙂
giro soddisfacente, scusate se vi ho abbandonato ma ero stanco e non mi piace guidare all’imbrunire.
Ragazzi sapete che Pasqualino forse è l’ unica persona a Termoli che ancora non ha una lapide come si deve . Quante persone non sono nemmeno passate a trovarlo ?
Articoli correlati