A breve altre foto ….
Intanto mi sento di ringraziare ogni singolo socio del club che ha contribuito alla realizzazione di questa giornata e a nome di ogni socio ringrazio ogni singola persona che ci ha aiutato.
La giornata è andata benissimamente, moltissimi i doni consegnati alla Casa Santa Maria tra lo stupore dei bimbi e del nostro, perchè le auto caricate fino all’inverosimile sembrano non avere mai fine, un continuo passamano di oggetti e pacchi fino a rimpire tutto un’angolo della sala trasformata per l’occasione in magazzino 🙂 Abbiamo sonsegnato di tutto, da tricicli, a biciclette,giocattoli, peluche,tazze per la colazione, giocattoli e vestiti ancora inscatolati e con il targhettino. Grazie veramente a tutti quelli che hanno contribuito. Ma il grazie più importante è quello consegnato direttamente dai bambini con il loro sorriso, che speriamo si possa leggere bene nelle foto che ci siamo permessi di fare, per far capire e vedere a tutti i nostri lettori cosa di buono si puo’ costruire con un pizzico di buona volontà.
Per noi del Club la giornata è proseguita con una ciliegina sulla torta, un delizioso pranzo presso un ristorante tipico a Gildone e rientro a casa felici e contenti per la bellissima giornata trascorsa insieme.
1 Commento a questo articolo
Bravi.
grande soddisfazione come sempre!
Grandi Road Eaters!!!
Ecco le foto della giornata.
A nome del Presidente ringraziamo
– La Sig.ra Lorena di Five and Ten che ci ha donato non solo degli splendidi abitini ma anche dei bellissimi gadget per i bimbi
-L’amica Erika e l’amico Claudio di Campomarino per la disponibilità e la generosità, nonchè per la compagnia:)
– Suor Iolanda ed i bimbi, perchè il loro sorriso è più grande dei doni che portiamo
-Ultimi ma non meno importanti Sara, i soci del Club e le loro famiglie, che come ogni anno, ci rendono orgogliosi di far parte tutti di un’unica grande famiglia.
BRAVI!!!!!!!!!!!!
E mo basta che sennò mi emoziono:)
Complimenti e bravi a tutti. Ciaooooo
Veramente una giornata bellissima .oltre ai bimbi anche il tempo ci ha sorriso e…….complimenti per la scelta del ristorante.
Articoli correlati