Domenica 6 Aprile si terrà in Piazza Duomo a Termoli, la consueta Motobenedizione dei Caschi e dei Centauri organizzata dal Motoclub FMI Road Eaters A.S.D. con il patrocinio del Comune di Termoli e dell’AVIS Termoli.
L’incontro dei partecipanti è dalle ore 10.00 in P.zza Duomo, con successiva partecipazione alla Santa Messa e a seguire , visto il grandissimo successo della scorsa edizione, un ricco Buffet preparato dai soci e dalle mogli del nostro Motoclub.
Quindi, non Vi resta che segnare a calendario questa data !!!!
Ci vediamo in Piazza.
P.S: Per l’occasione, il Comando dei Vigili Urbani, ha gentilmente concesso la circolazione dei mezzi a due ruote in quella che è a tutti gli effetti una zona limitata al traffico. Quindi, approfittiamo dell’occasione e godiamoci il borgo antico di Termoli in sella alle nostre moto e approfittiamo per scattare foto indimenticabili !!!!
Nessun commento a questo articolo
sicuramente presente
Come poter mancare?
Anche noi!:)
con tutte queste persone a dieta devo essere assolutamente presente per finire tutto il mangiare al buffet!
ma quant’è bella la locandina di quest’anno!!!:-)
Meglio quella di 2 anni fa 🙂
Domenica 6 aprile grande manifestazione motociclistica dei Road Eaters.
Ma Sabato 5 aprile alla Sala Donatori di Termoli grande dimostrazione di solidarietà umana e sensibilità al dono del sangue da parte degli indomiti BIKERS. grazie da parte di chi ha bisogno del Vostro DONO.
questa è nuova posso sapere di +
Sabato 5 partiremo da Pzza Monumento intorno alle 8.15 e ci dirigeremo al centro trasfusionale dell’Ospedale San Timoteo a Termoli. Tutti i motociclisti che vogliono testimoniare questo gesto, sono invitati !!
anche io che non sono un vostro socio, posso partecipare?ma sono un buon donatore,peccato che ho donato proprio ieri ,mi sarebbe piaciuto farlo insieme a voi.Ragazzi è una cosa grandiosa felicissimo di questa iniziativa aiutiamo chi ha bisogno e noi sappiamo quanto è importante donare.Grazie del bel gesto ci nobilita tutti quanti a presto ROK
Puo’ partecipare chiunque ne abbia voglia e voglia testimoniare con la propria moto, il fatto che i motociclisti sono oltre che gran viaggiatori, anche persone di gran cuore. Quindi, ti aspettiamo.
Grazie,veramente onorato di partecipare ci sarò. L’altro giorno quando ho donato ho visto il bel poster in sala donatori del motociclista
“Riempiamo i serbatoi della vita” veramente bello è stato quello che mi ha spinto a contattarvi.
ciao ROK
Dopo una lunga assenza sarò presente anche io come zavorra.
Spero che mio figlio mi porti altrimenti dovrò venire a piedi
Tirate le moto a lucido 🙂
http://www.seitorri.it/2014/04/01/i-road-eaters-di-termoli-organizzano-la-quarta-motobenedizione-in-piazza-duomo/
[…] Info e dettagli sul sito dei Road Eaters. […]
Grazie della segnalazione.
Moto tirata a lucido +o- motore quasi caldo….fra poco si parte. ciao
Ottima riuscita, tanta gente (forse anche troppa), per l’anno prossimo urge altra piazza!!!! ciaoooooo
http://casacalenda.virgilio.it/notizielocali/a_termoli_solidariet_in_moto-42260896.html
E come al solito siamo stati grandissimi:) troppo bello sentirsi dire da gente venuta magari per la prima volta:bellissima città ottima accoglienza. Da parte mia grazie a tutti e sopratutto alle mogli che mi hanno aiutato col buffet!
Semplicemente fantastico !!!
Grazie a tutti di cuore !!
Ecco le foto
e anche questo: Ci definiscono semplicemente UNO SPETTACOLO !!!
http://www.primonumero.it/attualita/news/1396777545_termoli-spettacolo-in-piazza-duomo-centinaia-di-moto-per-la-benedizione.html
Grazie.
Ragazzi ieri una bell-ma gg. con una bella mangiata, con l’auspicio che siete rimasti soddisfatti? poi io è pochi altri ci siamo concessi un piccolo brek perdendo un’altro pò di tempo vicino ad un bel boccale di birra fresca, con dei stucchini,era il minimo! BB. GG.
Ammazza eaters fino in fondo:) bel posto Interista doc!
Articoli correlati