Domenica 8 giugno 2014 – Il PRESIDENTE organizza un motogiro, forse l’ultimo per un pò di tempo 🙂 🙂
Prima di appendere la BUELL al chiodo,vi voglio portare a scorrazzare su delle strade battute in anteprima con la segretaria Turbolenta la scorsa settimana.
Posti belli, strada scorrevole e paesaggi favolosi saranno i 3 ingredienti di questo motogiro, non vi dico dove per non rovinare la curiosità.
Il percorso verrà svelato alla partenza ma vi anticipo che sono circa 400 Km con tante tante curve, quindi, non adatto a chi ha la sella dura.
Programma:
– Ore 8.00 partenza con serbatoio pieno da P.zza del Papa (chi c’è c’è)
– Pranzo al sacco (ci sarà comunque un ‘baretto’ con tutto l’occorrente)
– Soste lungo il percorso: sosta benzina, sosta gelato, sosta pranzo a sacco e tutto quello che il Presidente ritiene opportuno.
– Rientro previsto intorno alle ore 17:30
Se vi fidate di me ci vediamo domenica, altrimenti ecco qualche foto di cosa vi perderete 🙂
Motogiro aperto solo ai Carini e Coccolosi !!!
Nessun commento a questo articolo
400?????????
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
TROPPO POCHI!
🙂
Io c’è !!
lo lo sò io non sono proprio coccoloso, e dunque nn sarò presente, buon giro è mi acconterò delle foto messi da voi,e sempre tutto roger
purtroppo sono infortunato….salterò qualche motogiro
Eeeeeh….
Io sono sporco e cattivo… ma vengo lo stesso 🙂
🙂 Maledetti !!! 🙂
possibile partecipazione ,,,,, ciaooooooooo
Giro bellissimo ma purtroppo ad Alfedena mi sono perso il gruppo e non conoscendo nè il percorso e nè la destinazione, rimaste sconosciute a tutti fino alla fine, questo è stato il mio giro di oggi.
http://goo.gl/maps/bHNL3
Ho scoperto che a Castel di Ieri c’è un posto dove si mangia benissimo e si spende il giusto.
Alla proxima 😉
Come premesso al briefing iniziale del mattino, avevo raccomandato di non prendere iniziative personali visto che il percorso era già stato programmato minuziosamente in tutte le sue parti.
Il giro è stato svelato di tappa in tappa suscitando l’interesse e l’attenzione degli altri 8 partecipanti che attenendosi scrupolosamente alle indicazioni, oltre ad essersi divertiti, sono rientrati a casa nei tempi prestabiliti.
Un bellissimo giro di 450 Km, 90% del tempo in piega.
Grazie a tutti per avermi seguito in questa avventura 🙂
Qualche foto, cliccare qui
Come al solito i luoghi…….”che te lo dico a fà” troppo belli anche se visti e rivisti da ricordare quasi alla perfezione curva dopo curva….che ricordi!! peccato non aver fatto il tratto dietro il morrone, evidentemente doveva andare così, sarà per la prossima volta. ciaoooooooooo
Ehi Robin Hood, tu non fai testo perché sei di parte… 😉
(Ovviamente è una battuta!)
Bellissimo giro e bellissimi posti anche se ri-visti!
Bravissimo al Presidente che merita un: Bbbrrruuummm… bbbrrrrruuuuummmmm
Grazie ragazzi.
Approfitto dell’occasione per ribadire il fatto che OGNUNO di noi puo’ organizzare un motogiro per portare i soci a conoscere un luogo particolare, assaggiare un piatto tipico o semplicemente per un cafe’.
Basta solo un po’ di buona volontà, scrivere l’articolo 2 o 3 giorni prima dell’evento e comunicare l’evento a info@roadeaters.it, il nostro STAFF provvederà a spedire email,SMS correggere e arricchire l’articolo dedicato.
LAMPS !!
Articoli correlati