hanno organizzato
per i giorni 16-18 gennaio 2015 il motoraduno invernale denominato Agnellotreffen 2015 2° Edizione.
La manifestazione si svolgerà nel territorio del Comune di Pontechianale (CN) il più alto nella Valle Varaita che culmina con il valico internazionale denominato Colle dell’Agnello (chiuso nella stagione invernale).
L’accoglienza ai partecipanti e molti degli eventi del motoraduno si terranno a quota 1.615 mt slm in frazione Maddalena. L’evento principale della manifestazione avverrà a quota 1.800 mt slm nel borgo di Chianale (uno de I Borghi più belli d’Italia).
Agnellotreffen può infatti vantare il primato di motoraduno invernale più alto d’Europa.
Durante i giorni della manifestazione sono previste varie attività tra le quali: motofiaccolata, concerto, premiazione a varie categorie di partecipanti, lotteria, area espositiva.
Il programma dettagliato dell’Agnellotreffen è descritto al seguente indirizzo web www.motoraidexperience.com/agnellotreffen
Ulteriori informazioni sono inoltre reperibili sulla pagina social: www.facebook.com/agnellotreffen2015
La località e la valle offrono, oltre ad uno scenario di incomparabile bellezza, una variegata accoglienza turistica. I partecipanti al motoraduno potranno infatti scegliere liberamente la tipologia di pernottamento preferita: dalla tenda all’hotel di charme.
Anche la ristorazione in Valle Varaita offre ampie possibilità di scelta, mentre il pranzo della domenica sarà incluso nella quota di partecipazione prevista in Euro 15,00 p.p.
Il motivo della presente è quello di informare il Vs. importante gruppo di motociclisti e di invitarVi a partecipare numerosi all’Agnellotreffen 2015 2° Edizione.
Per i gruppi di motociclisti appartenenti a motoclub o communities che intendono partecipare in numero minimo di 11 persone è possibile concordare preventivamente un’accoglienza speciale dedicata nei giorni dell’evento.
A tale proposito o per maggiori informazioni e per prenotazioni è possibile contattare:
– Sig. Alberto Anello di ATL Cuneese – cell 347 8306079 – email al.alberto@libero.it
– Sig. Manuel Podetti di Moto Raid Experience – cell 334 5024060 – email agnellotreffen@motoraidexperience.com
Certi di aver fatto cosa gradita ed augurandoci la Vs. partecipazione all’Agnellotreffen, inviamo i più cordiali saluti.
Lo Staff di Agnellotreffen
1 Commento a questo articolo
Ragazzi perchè non organizziamo una spedizione?Saluti Mimmo
Mimmo, mi sa che per noi è un po’ lontanuccio… 🙂
annamo va’!
🙂
Articoli correlati