Eventi per il Week-End del 11 e 12 Aprile
Per tutti i soci, dopo aver effettuato il login, coordinarsi cliccando qui.
*******************************************************************
Sabato 11 Aprile, il giorno prima della Motobenedizione, il nostro motoclub si troverà impegnato in una iniziativa nata in collaborazione con l’Avis Termoli.
Alle 08.00 tutti i motociclisti interessati, si dovranno ritrovare presso Piazza Donatori di Sangue per imbracciare le bandiere dell’AVIS.
Alle 8.15 partiremo in corteo per un breve giro cittadino per ritornare a rendere omaggio al Dott.Formentano in Piazza Donatori di Sangue.
Successivamente partiremo in corteo fino al Centro Trasfusionale dell’Ospedale San Timoteo di Termoli, dove 4 di noi potranno donare il sangue.
Credo sia una splendida iniziativa che si spera possa dar luce al gran cuore dei centauri e che possa servire a sensibilizzare altre persone.
Chi è già donatore può donare proprio quel giorno, chi non lo è e lo vuole diventare potrà fare gli opportuni accertamenti, altrimenti, anche il semplice gesto di esserci sarà comunque apprezzato !!
Vi aspettiamo numerosi.
**********************************************************************
Domenica 12 Aprile – 5° Motobenedizione Road Eaters 2015.
Ci risiamo, è arrivato il turno della consueta Motobenedizione dei Caschi e dei Centauri organizzata dal Motoclub FMI Road Eaters A.S.D. con il patrocinio del Comune di Termoli, dell’AVIS Termoli e della scuola federale Team Traiettorie.
L’incontro dei partecipanti è dalle ore 10.00 in P.zza Duomo, con successiva partecipazione alla Santa Messa e a seguire , visto il grandissimo successo delle scorsa edizione, un ricco Buffet preparato dai soci e dalle mogli del nostro Motoclub.
Quindi, non Vi resta che segnare l’evento a calendario !!!!
Ci vediamo in Piazza.
P.S: Per l’occasione, il Comando dei Vigili Urbani, ha gentilmente concesso la circolazione dei mezzi a due ruote in quella che è a tutti gli effetti una zona limitata al traffico. Quindi, approfittiamo dell’occasione e godiamoci il borgo antico di Termoli in sella alle nostre moto e scattiamo qualchje foto indimenticabile.
************************* i resoconi **************
Evento AVIS riuscito alla grande. Grazie a tutti della partecipazione. Speriamo di essere sempre piu’ numerosi 🙂
*************************
**************************
Centinaia di moto in piazza Duomo, è successo per l’evento: guarda il video
TERMOLI. Che la quinta Motobenedizione organizzata dalla Road Eaters motoclub Termoli potesse aver invaso e impressionare la città era cosa attesa, ma che per questo evento si fossero mosse oltre le 6-700 moto provenienti da tutto il Molise, dall’Abruzzo, dalla Puglia, dalla Campania e molte altre regioni d’Italia, questo era quasi inatteso.
Nessun commento a questo articolo
Volevo ringraziare di cuore , oltre a tutti gli amici che ci hanno fatto visita in questi 2 giorni di fuoco, tutti i soci che hanno partecipato attivamente alla riuscita di questi eventi. Dai soci, che ormai chiamo amici, che in silenzio e senza clamore donano il sangue, ai soci che si prodigano per la buona riuscita di ogni nostra attività coinvolgendo mogli e famiglie, a tutti i ragazzi che indossando fieramente il gilettino giallo con il nostro stemma hanno diretto e coordinato le oltre 500 persone che sono venute a trovarci, a chi ha servito il buffet, a chi semplicemente mi è venuto a chiedere “Tutto ok? Serve una mano?”.
Grazie a tutti Voi ragazzi.
Sempre più fiero di essere un Road Eaters !!!
Una sola parola……bravi
Assurdo quello che è successo, e pensare che siamo alla V MOtobendizione.Ma vabbhè ci hanno provato, l’anno prossimo faremo ancora meglio!
Articoli correlati