Perr questa Domenica 18 Ottobre, con il Vicepresidente , abbiamo pensato ad un’evento per i soli soci Road Eaters, un modo per dare piu’ valore alla nostra tessera.
Il percorso, inutile nasconderlo, è impegnativo dal punto di vista fisico, ma sicuramente divertente dal punto di vista motociclistico.
Sono circa 500 KM, quindi attenti a valutare le proprie possibilità, rallentare il gruppo con un’andatura poco adeguata al tipo di percorso e al kilometraggio, significherebbe rientrare a casa in tarda serata, e tenendo presente che oggi fa buio alle 18, non si puo’ sgarrare.
Passeremo su strade note come “Il Passo del Diavolo” o la “Subequana”, strade presumibilmente belle, ma dopo questi giorni di pioggia cosa ci si possa trovare sopra non è dato saperlo.
Per questa giornata, cosi come per tutte le altre, non sono ben accette affermazioni del tipo “La strada è troppo strada” , “Quel buco li chi l’ha messo”, “sulla strada c’è della breccia”,”l’albero faceva troppa ombra”,”..mi si sporca lo Screamin Eagle” …
Per un motociclista o presunto tale, le strade, anche quelle piu’ brutte, sono sempre belle da percorrere … per la pista ci sono i corsi a del Team Traiettorie a Foggia con una pista senza imperfezioni !!!!
Quindi, per chi è intenzionato a rispettare ciò:
- Appuntamento al distributore dell’amico Bruto.
- Partenza inderogabile e con i serbatoi pieni ore 8.00
- Destinazione Eremo di San Venanzio in Abruzzo – dove pranzeremo
- Pranzo a Sacco
- Da li, destinazione Termoli.
- Rientro previsto per le ore 17.30 – 18.00 circa
Ogni socio è tenuto a studiarsi il percorso perchè ci sono tutti gli strumenti utili per farlo, ecco qua:
Nessun commento a questo articolo
…….per voi!!!!!!!!!!!!!!
Per vedere il percorso premere la voce sotto la mappa “Visualizza mappa piu’ grande” !!
Ottimo, bel giro……naturalmente!!!!!!!!
giro da non perdere ci saro’!
Un atteggiamento “renziano” . Non posso esserci ma proporre un giro di 500 km ammettendo che alle 18 é buio significa farlo non per i Road Eaters ma per una picola o meglio piccolissima parte di loro .
Beh caro Giuseppe, ogni tanto si deve accontentare anche quella piccolissima (come dici tu) parte di loro, non credi?
Anche se non credo quella parte sia così piccola…
Ci sarò, per me 500 km sono solo l’antipasto…
Ringrazio il presidente a nome di quella piccola o meglio piccolissima parte di soci per averci accontentato e per aver tenuto presente che oltre a non essere dei roadeaters o presunti tali abbiamo anche paura del buio.Grazie ancora;)
Ognuno di noi è libero di proporre, come ormai mi sono stancato di ripete, il giro che più gli piace quando piu’ gli piace.
Se viene proposto un giro, o si accetta o non si accetta di parteciparvi, non vedo il problema.
Va bene il cafe a Casacalenda, va bene il giro da 800 Km in mezza giornata.
Purtroppo Dio vuole che da inizi ottobre, faccia buio alle 18, non è colpa mia ed è un dato di fatto.
Visto che il giro lo propongo io, non mi va di viaggiare di notte.
L’importante è proporre e non stare li ad aspettare il piatto bello e pronto,come spesso accade.
Al prossimo commento banale in un luogo visibile al pubblico esterno,come lo è il nostro sito Web, ci sarà un richiamo formale.
Questa volta propongo io un giro che a me piace, la prossima volta chiunque di voi puo’ proporre quello che più gli piace.
Anche qui,non vedo il problema.
Per ogni esigenza, sono sempre a disposizione.
Federico – 347 222 43 72.
Ci vediamo domenica ragazzi.
ah ah ah … non metto seriamente il culo sulla sella da qualche mese ma sono abbastanza certo di essere presente alla partenza.
Ci vediamo domenica con tutte le carte in regola.
Con gran dispiacere devo annunciare la mia assenza…causa raccolta olive…
Penso (o meglio spero) di esserci !!!!
Giro riuscito alla grandissima!!!!!!!!!!!!
tante curve, bel ritmo, paesaggi….e che ve lo dico a fa…..che spettacolo vedere il colore del bosco, scoiattoli che attraversano la strada all’improvviso e poi e poi….difficile spiegare!!!!
ciaoooooooo
Bellissima giornata in bellissima compagnia
A breve le foto.
Un bel gruppetto di 6 moto, passo allegro, nessuno si è perso, nessuno si è arrabbiato anche se a volte la strada era chiusa per frane, sporca, con buchi o addirittura se ci siamo dovuti rigirare per tornare indietro. Bella visita all’eremo e al mulino ad acqua, pranzo nel bosco e grande disponibilità dal Comune di Raiano, che con Assessore ed Sindaco ci hanno atteso in piazza.
Del percorso almeno 350 Km fatti in piega !!! Macerone – Passo del Diavolo – Subequana …. e che te lo dico a fa !!!!!
Come al solito la mia bestiolina ha fatto i capricci perdendo un pezzo del cambio per strada, prontamente riparato con del fil di ferro, ma siamo riusciti a tornare a casa in orario!!!!! 18.21 ho aperto la porta di casa. 🙂 🙂
!!! UAO !!!
Ho partecipato anch’io questo giro proposto dal presidente con molta soddisfazione, grazie anche al Road Eaters abruzzese doc esperto di zona Robin Hood. Credo di non aver capito bene il senso di ogni commento e non è sempre facile capirsi scrivendo; d’altronde richiami vari richiedono argomenti ben più seri (offese, volgarità di vario tipo, ecc), problemi che mai nessun socio ha creato al club e mai credo succederà, visto che siamo tutti persone intelligenti e di buon gusto.
In ogni caso, gli ultimi giri sono stati simili a questo come raggio d’azione, e pur con condizioni talvolta anche più difficili (ad esempio nel giro di Norcia c’era un partecipante non molto esperto e una mattinata abbastanza impegnativa per il fondo stradale bagnato) abbiamo avuto zero problemi. Non è scontato/banale, nel senso che non è cosa comune per tutti i motoclub e/o motociclisti.
Rimane un problema da risolvere: convincere il presidente a cambiare quel coso giallo e prendere una moto vera 🙂
Quel coso giallo, anche se poco affidabile,mi emoziona tanto ogni volta che mi porta in giro, talvolta mi esaurisce, talvolta mi da tante soddisfazioni…e anche se ultimamente sono piu’ le volte che mi fa esaurire comunque sono contento che sia nella mia scuderia 🙂 🙂
Approfitto per ricordare che OGNI SOCIO puo’ proporre il giro che più gli piace, fosse anche il cafe a Casacalenda o una birra al porto. In caso di problemi o di poca affinità con il computer contattare la Commissione Turismo del Motoclub che gli darà una mano.
P.S: Aspetto le foto del giro !!!
Credo ci sia stato un frainteso , proporre un giro premettendo che : occorre valutare le proprie possibilità per mantenere una andatura poco adeguata al percorso scelto e rallentare il gruppo mi sembrava poco sociale e escludesse a priori quelli che non si sentivano avessero queste caratteristiche tecniche.tutto qui . Se ho sbagliato , mi scuso con chi si sia ritenuto offeso.
Alcune foto http://www.roadeaters.it/multimedia/foto/motogiri/?album=11&gallery=361
Articoli correlati