Ragazzuoli domenica 27 settembre stando alle previsioni dovrebbe uscire una bella giornata e tenedo presente che da giovedi il tempo dovrebbe essere buono anche le strade dovrebbero essere belle asciutte per il fine settimana.
Quindi perchè non organizzare un bel giretto e magari parliamo e ci mettiamo d’accordo per domenica 4 Ottobre ?
Avanti con le proposte per domenica.
( Vediamo se vogliamo rimanere fuori a pranzo, se vogliamo mangiare in un agriturismo/ristorante o pranzare a sacco, proponete la vostra idea )
Nessun commento a questo articolo
Caro Hellboy, quello che conviene a te non vuol dire che conviene al gruppo.
Magari c’é gente che a Roma non può venire e per domenica vorrebbe farsi un’ uscita come si deve, poi ognuno sa cosa c’é nelle proprie tasche.
Si, mi sono espresso male e ho corretto tra parentesi. Non dicevo che a me conviene, ma stavo solo proponendo una cosa alternativa, visto che piu’ volte abbiamo parlato del fatto che spendere 50-60 Euro se non di piu’ ogni uscita potrebbe diventare qualcosa di duro da sostenere, cosi come ne abbiamo parlato proprio oggi con Vdue.
Comunque sia , proponi qualche giro vediamo cosa ne viene fuori.
Nel frattempo aspettiamo anche il motogiro “brucia copertoni” che il cobra vuol proporre.
Bene, aspettiamo il giro che aveva in mente “Cobra”, magari se ci manteniamo sui 200km(che si fanno facili) e pranzo al sacco, limitiamo le spese per tutti potremmo partire anche ad un orario che ragionevole la domenica mattina tipo 10:30.
Così ci si mette d’accordo x chi vuole andare a Roma e x chi vuole farsi un giro rimanendo in zona.
Pensare le uscite in funzione della spesa è giustissimo, mi sembra che nessuno di noi navighi nell’oro quindi “vediamo di arrangiarci”!
Io a Roma non vengo e inizio a vedere un giretto x il 4 ottobre.
Mi sembra giusto, ma bisogna anche proporre qualcosa in modo da avere piu’ scelte possibili. Personalmente va bene tutto !! Se nessuno propone niente di nuovo o di interessante per me potremmo anche farci uno dei nostri soliti giri che comunque rimangono molto belli. Waiting COBRA o chiunque voglia proporre qualcosa .
aspettando l’idea del cobra,sono favorevole per i soliti giri che dice hellboy.tanto l’importante è stare insieme e morirci dalla risate.
Vdue dice che aveva in mente un percorso in mente, vediamo cosa ne viene fuori. Cmq sia Domenica si esce !!
Questo è il percorso che ho pensato, non molto lungo quindi alla portata anche dei principianti e si fa con un pieno. Per il pranzo se ci mettiamo uno zaino in spalla con un paio di panini a testa con 20-30 euro a testa ci facciamo pieno-caffè-gelato-the-biscottino e birretta.
Ovviamente il caffè è a Casacalenda!
Per il pranzo conosco un posticino attrezzato con panche e tavoli nel bosco comunale di Acquaviva per mangiare. Poi se ci vogliamo allungare/accorciare si può decidere al momento.
Visualizzazione ingrandita della mappa
Ho mandato il mio percorso a Hellboy,aspettiamo che lo pubblichi…io di html non sono molto pratico. :-)!!!
Ovviamente è una proposta,l’importante è uscire insieme e divertirci.
SemBre essolo Rodditers!
Per me va bene. Cosi possiamo partire anche verso le 10:00 e ci facciamo tutto con la giusta calma.
Che ne dite ?
Se po fa. Però vi devo dire una cosa. Il momento + bello è quando ci sediamo spensierati a tavola di un bel ristorante ordinando quello che vuoi, quando lo voui, se lo vuoi, dove lo vuoi. E’ come andare in pista e girare a 10Km/h, che ci vai a fa?. Ovviamente la gastronomia non è l’unica cosa da tener conto ma fa parte del modo di essere Road Eater. E’ vero non navighiamo nell’oro, ma per quello che costano i ristoranti (tipo domenica scorsa 15€) non vale la pena di preparare il pranzo al sacco. Rispetto le opinioni di tutti e le decisioni della maggioranza, ma personalmente preferisco l’armonia che si crea stando comodamente seduti, serviti e riveriti.
P.S. Tra poco l’annuncia anche il TG1 che siamo nati.
Certo, io l’ho buttata sul pranzo al sacco e giro corto per ridurre le spese all’osso, ma comunque come dici tu si mangia in agriturismi e trattorie a 15-20 euro.
tra l’altro ne conoscerei anche un paio niente male…
dai ragà, dite la vostra!
Per esempio, alle “4 Via Nove” a Vinchiaturo (dove abbiamo festeggiato i 40 anni di Pulp), fanno oltre a degli ottimi menu di carne e pesce, anche dei bei paninazzi con pane casereccio e belli “varri varri” a 3 Euro l’ uno.
Se contiamo:
Panino (che ve l’ assicuro é massiccio): 3 Euro
0,4 Forst: 2,50 Euro
Aggiungiamoci un dolcetto e/o caffè, arriviamo a 10 Euro scarsi.
Ah, ovviamente seduti, serviti, riveriti e con un parcheggio da motoraduno.
Per ma va bene , ho voglia di uscire !
Allora motogiro tranquillo partenza alle 10 ? Che facciamo, arrivati a Lucito stacchiamo per Vinchiaturo ?
Decidiamo un percorso cosi ci regoliamo e possiamo anche vedere chi rimane (paninaccio alle 4 via nove) o torna indietro .
Basta che stiamo tutti insieme per poter parlare del piu’ e del meno ….
(P.S: presidè, appena vedi che le cose sono chiare vai con l’SMS !! 🙂
ecco!è questo lo spirito!bella dritta Alone!
Deviando per Vinchiaturo arriviamo a 240km, direi perfetto!
Voglio uscireeeee!!!
anche io !!! La bestia mi chiama ..
Aspé, bisogna modificare il percorso!!!
Quest’ inverno, la strada che da Castelmauro, va verso Civitacampomarano, é franata. La stanno rifacendo ma é ancora tutta brecciata.
Sebtite questo percorso alternativo:
Termoli – Casacalenda (con sosta caffé) – Sant’ Elia – Riccia – Jelsi (aperitivo) – Vinchiaturo (paninazzo). Pomeriggio da decidere al momento.
Visualizzazione ingrandita della mappa
Visualizzazione ingrandita della mappa
Per me va bene, conosco, percorso interessante . A Vinchiaturo decidiamo a stomaco pieno .. che è meglio !! 🙂
Alone Sindaco.
Ok messaggio spedito.
ok…io e sciupafemmine ci siamo.
ok.ci vediamo domani, noi ci siamo
xfetto,porto anche un paio di nuovi amici!
Eccoci di ritorno. Tragitto molto bello , anche se in alcuni punti le strade erano un po dissestate. Praticamente non abbiamo beccato pioggia ma gli abbiamo girato attorno evitandola, ecco le foto.
Pranzo al ristorante “le 4 vianove” a Vinchiaturo con successica visita alla diga di Chiauci.
La diga di Chiauci!!!!!!!!!!!!!
Beh, qui ci vuole la scena finale del film “Noi uomini duri!!!!”, con Enrico Montesano e Renato Pozzetto: “SCUSI, PER IL GRAN SASSO?” – “MA SE SIAMO A 7 Km DA VENEZIA!!!…PERCHE’, VOI DOVE DOVEVATE ANDARE?” – “…….VENEZIA!!!!!!!!!!!”
E’ la diga di Guardiaregia!!!!!
Si hai ragione, diga di Guardiaregia !!!
Articoli correlati