Nessun commento a questo articolo

Il 25 Maggio 2010 alle 18:10 hellboy scrive:

Speriamo solo nel tempo. Attendiamo fino a giovedi per gli SMS. Ciao.

Il 26 Maggio 2010 alle 21:39 Er Pecora scrive:

Io sto di Battesimo Domenica… divertitevi!!

Il 26 Maggio 2010 alle 22:50 Burnout scrive:

Dovrei esserci, la moto è quasi ok, per chi non lo sapesse domenica sono caduto a Scanno e ho avuto qualche lieve danno solo alla moto, già tutto riparato, devo solo reincollare un supporto della strumentazione che ha ceduto durante il montaggio.

Il 27 Maggio 2010 alle 13:27 hellboy scrive:

🙂 Si ma di che sei caduto praticamente da fermo sull’erba !! 🙂 Mannagg….

Il 27 Maggio 2010 alle 21:08 Marcos scrive:

Caspita. Mi dispiace davvero sentire una cosa del genere capitata al mio maestro.
Sono contento che sia tutto a posto.
Spero di essere con voi domenica.
ciaooooooooo

Il 27 Maggio 2010 alle 21:47 hellboy scrive:

Speriamo che il tempo regga … oggi per lavoro sono andato da quelle parti ed il tempo era nero !!!

Il 28 Maggio 2010 alle 15:14 Marcos scrive:

Le previsioni danno per un buon 70% tempo buono, poi si vedrà.
Riguardo al pranzo, si deve prenotare o è possibile anche organizzarsi al sacco?
Giusto per sapere ….

Il 28 Maggio 2010 alle 17:33 Frate Ignoto scrive:

Io ci sono!

Il 28 Maggio 2010 alle 19:05 hellboy scrive:

Facciamo una cosetta veloce li sul posto,come quella volta sul gargano, li sul lago c’è un ristorantino con prodotti tipici del posto .. come ad esempio tagliatelle al sugo di cinghiale o ai funghi !!
La prossima invece molto probabilmente al sacco perchè i Km sono molti.
Bye.

Il 29 Maggio 2010 alle 09:19 Burnout scrive:

Beh non ero quasi fermo, tengo a precisare che ho fatto comunque un dritto, ho tenuto la moto in piedi fino all’ultimo e non mi sono preoccupato perchè c’era la via di fuga… Marcos, io non sono maestro di nessuno, c’è altra gente qui che non parla ma la sa molto lunga… 🙂

Il 29 Maggio 2010 alle 19:14 Marcos scrive:

BURNOUT,sai che il mio non vuole esser uno sfottò.
Per quanto riguarda il ” mio maestro” , nel senso che mi piace il tuo modo di guidare e cerco di tirarne fuori più tecnica possibile(essendo ancora alle prime). Aggiungo anche che, per me , buona parte del gruppo ROADEATERS è “MIO MAESTRO” PER QUANTO RIGUARDA IL MONDO DELLE DUE RUOTE.
Bè, freniamo tutti gli elogi altrimenti qualcuno potrebbe gasarsi e arrivederci a domani ,tempo permettendo e salvo imprevisti.
ciaoooooooo

Il 29 Maggio 2010 alle 21:35 Albatros scrive:

ehi ragazzi, spero che il tempo sia bello… vorrei farmi anche io una bella passeggiata. Quindi nel caso si va, da quanto dite, per il pranzo non c’è da preoccuparsi?
A domani.

Il 30 Maggio 2010 alle 15:06 Ducatista scrive:

Da questi commenti traspare il lato negativo della chat. Ragazzi sono sicuro che nessuno voleva offendere nessuno, ma, purtroppo, le parole scritte non mostrano sguardi ed espressioni facciali in modo da capire con quale tono bisogna recepire o inviare un messaggio.
Penso che Marcos si sia rivolto a Burnout con un tono dispiacuto, usando la parola “maestro” come esempio da sbirciare per rubargli piccoli accorgimenti in modo da migliorare la sua guida sulle due ruote.
Mentre Burnout ha risposto a Marcos con un tono umile, precisando che non si definirebbe maestro poichè, secondo lui, c’è chi poò fare il maestro.
Conoscendovi penso che avete già chiarito questo piccolo intoppo e se non lo avete fatto fatelo al piu presto. Ciao e buon giro

Il 30 Maggio 2010 alle 20:06 hellboy scrive:

La precisazione è doverosa, ma dal modo di ridere di oggi e dalle chiacchierate fatte non c’è stato nessun malinteso tra nessuno!!!
Nella sessione Multimedia/Foto/Motogiri trovate le foto di questa uscita … altrimenti cliccate qui sfaticati
🙂

Il 30 Maggio 2010 alle 23:58 Marcos scrive:

Tutt’ok presidè.
Per me nessun problema, lungi dal pensare ad equivoci.
Dalle foto dei motogiri sembro un gorilla (merito di hellboy), ma sono mansueto e socevole.
Mi piace star bene con le persone che mi circondano e se sorge un malinteso mi piace chiarirlo nel modo più civile possibile.
Al prossimo motoji.
ciaoooooooooo

Il 31 Maggio 2010 alle 00:19 Burnout scrive:

Ma quali malintesi ragazzi, è stata una bellissima giornata! Nella mia risposta a Marcos Io volevo solo dire che non basta andare più forte per essere “maestri”, lui me lo dice in tono scherzoso perchè ha meno esperienza di me, magari tra 6 mesi si sentirà più sicuro come me nella guida, ma è proprio lì che bisogna alzare la guardia e stare attenti, il cavallo ti disarciona senza preavviso, domenica scorsa è toccato a me e mi è andata bene, tutto qui, magari un mio errore può servire anche agli altri compagni di uscite no? 🙂

Il 1 Giugno 2010 alle 10:39 tonino scrive:

Salve saluti a tutti grazie dell’ospitalita’ cordiale, sono Tonino del motoclub Tingavert, da Roma, ma di passaggio da Campobasso, luogo di nascita, ero con la NINJA 636 Verde.
Vi ricordo con simpatia e vi invito come detto ad alcuni di voi, alla grande manifestazione molisana di TINGAVERT italia, il favoloso RADUNO STS Sulle Tracce dei Sanniti che terremo i giorni 26 27 giugno a CB…. Motogiri, banchetti, festa serale con premi e divertimenti vari, il tutto all’insegna della cordiale amicizia che si riesce ad instaurare tra riders a prescindere da sesso eta’ ed altro..
In particolare, il percorso ideato e testato questi giorni e’ di sicuro interesse con sosta di rilievo gastronomico con prelibatezze locai: ecchettelodicoaffa! Verranno amici da tutta italia ed a volte abbiamo raggiunto in queste riunioni i 200 veicoli…
Intanto prendo nota della vostra prox meta ad OPI Parco Abruzzi, se posso, se la data non e’ troppo vicina veniamo a trovarvi li’ e vi indico il sito
http://WWW.TINGAVERT.IT di riferimento http://www.motoclub-tingavert.it/t501758s.html
Lampsss a tutti Tonino.

Il 1 Giugno 2010 alle 13:21 hellboy scrive:

Grazie Tonino ..