A cinque anni dalla mia partenza, mi rendo conto che una moto avventura in solitario come la mia è spesso continuata grazie al supporto e di lettori interessati ed affezionati.
Non ho mai partecipato ad un moto raduno e volevo che la prima volta fosse un momento speciale sia per me che per chi merita un grazie.
E’ dal 2005 che accumulo esperienza sui viaggi in moto nel mondo ed ho iniziato in Febbraio 2010 ad organizzare quello che sarà un moto raduno in trasferta fra amici e l’inaugurazione della seconda parte del mio viaggio.
Se questo natale non hai voglia del freddo e del tono consumistico delle festività, vieni con me nella Patagonia Cilena e Argentina. Fra sentieri sterrati, panorami mozza fiato e notti in tenda sotto le stelle.
E se non puoi venire, passa parola…
2 Commenti a questo articolo
Oltre che i maledetti soldi e le ferie per fare un viaggio cosi ” c’ vonn’ e ppall’ “.
Se avessi i soldi l’avrei fatto senz’altro!
è più di un anno che seguo Gionata e le sue avventure, e se lui è arrivato fin lì con una transalp scassata questo tour lo si potrebbe fare qualsiasi motociclista che si reputi tale.
Non è per presunzione mia, è lui che lo dice…basta avere spirito d’avventura e di adattamento, soldi e tempo.
Ma probabilmente mancando da 5 anni dall’Italia forse non si ricorda cosa significa metter via 3500 – 4000 euro.
Comunque sia, grande Gionata!
Ke spettacolo ragà. Il sogno di ogni viaggiatore ke si rispetti.
Sicuramente non sarà una crocera a panci’all’aria, ma ‘na bbottta di vita da veri pionieri. Bella iniziativa. Prima o poi …
Nel nostro piccolo cerchiamo la stessa gioia di jonathan il gabbiano, e dello stesso organizzatore di questi fantastici viaggi.
Vai ragazzi, prepariamoci ad affrontare prima o poi un itinerario avventuroso innalzando il vessillo” ROADEATERS ADVENTUR WORLD”.
Lo sò, lo sò…, ma bisogna sempre desiderare e sperare prima di affrontare e iniziare.
ciaoooooooooooo
Articoli correlati