Siamo arrivati a Jerez, il circuito dove si è vista per molti anni la supremazia di Valentino (2001, 2002, 2003, 2005, 2007, 2009) addirittura nel 2009 il giro record 1’39.818 su Yamaha.
Non è favorevole quest’anno al dottore, purtroppo la sua scelta è risultata più grande di lui e ne paga le conseguenze.
Poi c’è che Stoner ha vinto con la Ducati e da quando è passato alla Honda vince ancora.
Nell’ultima gara Valentino non ha raggiunto un risultato positivissimo e nel dopo gara c’è andato giù duro con le critiche. Senza girarci intorno ha detto che la moto non gli piace, che non riesce a farla girare, addirittura che aveva pensato di ritirarsi dalla gara… non è abituato a lottare per obbiettivi tanto modesti.
Il risultato di questo è che Valentino ha la carriera fortemente compromessa e la Ducati resta con la fama di moto inguidabile (credo che questo faccia interessare sempre meno altri piloti alla casa ex italiana).
Nonostante tutto spero ancora nel Dottore. Forza Vale, facci vedere il tuo valore e quello della “belva” Ducati!
Brruuuummm…… bruuuuuummmm….
1 Commento a questo articolo
Speriamo, ieri sera in un servizio delle Iene (penso anche visibile sul sito web di mediaset), Valentino Rossi ha dimostrato di essere sereno, in forma e speranzoso … cosi come tutti noi !! 🙂
Dai Vale !!
Dai Vale..
Buone notizie, finalmente!
Valentino Rossi ha chiuso con un secondo posto alle spalle di Pedrosa la seconda sessione di prove libere,lasciandosi alle spalle Lorenzo e Stoner, e il compagno Hayden (quinto).
bbrrruuummm….bbrrruuummm
I Grandi restano sempre tali ,anche se a volte jn ombra .Non dimentichiamo che la yamaha è sta ta sviluppata da Valentino ,un in bocca a lupo Vale.
Articoli correlati