SCONTI BENZINA/ Dopo Eni-Agip anche Q8 ed Esso praticano il ribasso delle pompe di carburante.
Eni ha messo in atto uno sconto di venti centesimi al litro scattato in questo ultimo weekend e valido fino ai primi di settembre se praticato in modalità iperself. Eni e Agip hanno praticato prezzi benzina e diesel rispettivamente a 1,600 e 1,500 euro/litro su circa 3.000 punti vendita, dopo questa mossa, gli altri distributori che hanno tranto criticato si ritrovano a fare le loro offerte, Q8 ha messo in pratica ribassi su Q8Easy a 1,495 e 1,595 euro/litro per benzina e diesel, Esso invece ha praticato uno sconto addirittura di 21 cent al litro rispetto al prezzo consigliato servito, facendo arrivare i ribassi a 1,595 euro a litro per la verde e a 1,4965 a litro per il diesel.
Attenti al prezzo ragazzuoli, programmazione dei rifornimenti e buon uso ci possono far risparmiare diverse decine di euro nelle nostre uscite.
Nessun commento a questo articolo
Ciao ragazzi, visto che l’articolo è inerente al mio lavoro tengo a precisare che in ITALIA sono presenti solo 2 aree di servizio Q8Easy e nessuna delle 2 vicine a noi, per quanto riguarda Esso ho i miei dubbi, comunque la promozione ENI in base a ciò che ci hanno illustrato in riunione dovrebbe essere flessibile di settimana in settimana, basta fare attenzione alla pubblicità che sottolinea il prezzo dei carburanti solo per il fine settimana in corso…. Se ci sono novità vi terrò informati. SEMPRE IN PIEGA….
Ottimo !!!
Ieri domenica 8 Luglio, Benzina Q8 1.6, Esso 1.59.
Saluti.
tra i vari sconti vi segnalo questa promozione “Il prezzo della benzina? Lo scegli tu!”. http://madai.com/index.php/it/?cid=ce6af6d9-b243-4630-8064-1c50f3621331&locale=it_IT&route=null&madai-src=twitter
E’ gratis e si può fare l’affare
Articoli correlati