Tempo permettendo, domenica 4 è stato organizzato un bel giro per completare il PASSO DEL DIAVOLO, speriamo 🙂
Se le previsioni meteo saranno clementi e ci permetteranno di partire senza pioggia, ecco cosa prospetta il programma della giornata.
Partenza: Incontro tra le ore 08:30 – 09.00 prezzo il Bar/Pasticceria Zara c/o p.za del Papa e partenza inderogabile ore 09.00 in punto con serbatoio pieno.
Itinerario: Termoli – San Salvo Marina – Isernia – Barrea – Pescasseroli – Passo del Diavolo – Gioai dei Marsi – Cocullo – Scanno – Barrea – Isernia – Termoli
Pranzo: Panino al sacco con la frittata 🙂 Possibilmente ci fermeremo in prossimità di Barrea-Villetta barrea per pranzare vicino al lago, quindi in prossimità di un Bar con servizi igienici per varie ed eventuali 🙂
Costi: Circa 30 € di carburante.
Andatura: Allegra !! Visto le poche ore di luce ed i Km da percorrere.
Soste: Barrea/Villetta Barrea e cmq dopo circa 150 Km dalla partenza per rifornimento carburante – Villetta Barrea per pranzo – Altro a seconda delle necessità.
Attrezzatura: Si raccomanda di portare antipioggia e cellulare.
Rientro: Previsto intorno alle ore 17-18, che visto le giornate sempre più corte mi sembra un ottimo orario.
Dare adesioni per le eventuali partecipazioni in modo da poter compilare la lista presenze da mandare all’FMI.
Visualizzazione ingrandita della mappa
Tenetevi sempre aggiornati fino all’ultimo momento per eventuali news dell’ultima ora.
LAMPS !!!
Nessun commento a questo articolo
hellboy vorrei sapere dove diavolo prendi ste foto!sono dannatamente belle !
Ho un archivio pieno di foto simili accumulate negli anni 🙂
Sinceramente date le previsioni suggerisco sabato che il tempo è bello per tutta la giornata.
Non mi va di farmi come un pulcino in quanto per domenica:
http://www.ilmeteo.it/pdf/meteo-campobasso.pdf
😉
Fatemi sapere <3
Mi dispiace ma sono ancora impegnato nella raccolta delle olive !!!
Lamps e buon divertimento
Anche secondo me sabato il tempo è migliore!comunque io ci sarò in entrambi i casi visto che il giro è allegro….
Per sabato potete tranquillamente organizzare un giro, anzi, vi invito a farlo. Se copiate quello proposto per domenica ci fate solamente piacere 🙂
Purtroppo io Sabato non riesco. Le previsioni infatti non promettono niente di buono come si può vedere anche dal nostro spazio web “Meteo Molise”, ma non si sa mai fino all’ultimo. Approfitto dell’occasione per segnalarVi che sotto lo spazio “Meteo Molise” sulla nostra home Page, c’è un collegamento a “WEBCAM” da dove si può controllare visivamente cosa accade in diverse località.
Unica raccomandazione, quando scrivete l’articolo, impostate come categoria NEWS e non Motogiro, in questo modo gli eventuali giri saranno ben distinguibili e visibili in home page. A voi !!
P.S: Domè , il nostro “allegro” è leggermente diverso da quello tuo 🙂 🙂
Domani sarò presente anch’io!
domani ci saro anchio…
Tempo permettendo vengo anche io questa volta 🙂
le previsioni non dicono tanto male, un pò di nuvolosità . Se tiene per stanotte , io probabilmente ci sarò…ciaooooooo
io faccio passo, le finanze piangono…domani si pedalaaaaaa!!!!!
Anche se molto bagnata,quella di oggi,è stata per me una delle piu’belle uscite a cui ho preso parte.Bei paesaggi,bel ritmo bellissima compagnia .Mi scuso se alla fine non sono rientrato con tutto il gruppo,ma purtroppo dovevo necessariamente rientrare in fretta.Grazie a tutti di nuovo e alla prossima.
Non c’è problema Gianluca tanto eravamo quasi a Termoli, poi abbiamo fatto tappa a Vasto per un gelato veloce, immaginando che ci fosse qualche altro socio; siamo rientrati alle 18.00.
Bella giornata, giro “allegro” anche se ho avuto un bel da fare con delle gomme non proprio adatte al bagnato… per fortuna al ritorno la strada era quasi tutta asciutta. Mi dispiace per chi ha rinunciato durante il giro, ma se il meteo prevede pioggia o ci si attrezza bene o meglio non partire.
Oltre al Passo del Diavolo già che c’eravamo abbiamo deviato un attimo verso Forca Caruso; quest’anno ci sono passato a marzo per andare al Motodays, e merita sicuramente una prossima uscita “asciutta” (restate sintonizzati!).
Circa 12 moto alla partenza. A Termoli bellissimo sole fino a poco prima di Isernia, poi la pioggia.
Bellissima l’emozione scaturita dalla risposta alla domanda ” Ragazzi, e ora che facciamo ? “, quando tutti senza dire niente hanno iniziato a tirare fuori guanti, tute, pantaloni antipioggia … semplicemente fantastico. Un “bravissimi” ai ragazzi dei Road Eaters,yeaaaahhhh !!!!
Ritmo bellissimo sotto la pioggia battente, una media di 80 Km orari ma con ritmo continuo e calzante, in tutto il tragitto solo “Passo del Diavolo” illuminato dal sole, quasi come una ricompenza per aver continuato 🙂 Bellissimo anche il Valico di Forca Caruso, dove le pale delle turbine eoliche spuntavano dalla nebbia come se fossimo in un altro pianeta. Rientro a casa nell’orario previsto, grazie anche all’impegno dei partecipanti e alle soste programmate, fantatico.
Qualche foto.
Alla prossima iscrizione al club, volgio un buono per le scarpe!Ahahahaaa…Bellissima giornata!
Articoli correlati