Leggo con piacere dal sito www.motoblog.it quanto segue: ” “Sono molto contento, tutti e tre giorni sono andati molto bene. Abbiamo lavorato molto sulla moto, migliorando giorno dopo giorno. Il terzo giorno è stato il migliore, siamo stati in grado di rimanere a meno di mezzo secondo dalla ‘pole position’ e il tempo sul giro è stato interessante. Oggi abbiamo chiuso al terzo posto in classifica, che teoricamente varrebbe la prima fila, quindi sono molto contento di questo primo test.”
Queste le parole del mitico Valentino, al termine della ‘tre-giorni‘ di test ufficiali MotoGP IRTA a Sepang.
Che dite ce la farà quest’anno?
1 Commento a questo articolo
heilà, a briglie sciolte !! 🙂 🙂
Io lo sapevo che sarebbe tornato. Nove titoli mondiali non si vincono per caso. Alla faccia di chi diceva che era bollito e che la colpa era sua e non della Ducati.
Spero adesso che in Ducati si mettano a lavorare seriamente e riportino il marchio dove merita di essere.
Infatti oggi su sportmediaset c’èra l’intervista ad Hayden che si lamentava del regresso Ducati. Evidentemente la classe non è acqua, considerando poi che Valentino quando è in bagarre si esalta e solitamente la spunta mettendoci “quel qualcosa in più” che solo i grandi hanno, credo che quest’anno magari non vincerà il titolo ma sarà sicuramente da incollarsi alla tv.
Mi auguro solo che Ducati torni ad essere la splendida freccia rossa, come ci ha abituata negli anni (non gli ultimi 2, purtroppo)…
Sono felicissimo dell’ottimismo e dei primi risultati di VALE . Non neghiamo comunque che la DUCATI ha negato un sogno a tutti noi , VALE compreso , vabbè si va avanti comunque… FORZA VALEEEEEE
Articoli correlati