Dopo gli ultimi eventi sociali riusciti benissimo (Fondo Molisana, Motodays, Cercepiccola… Motobenedizione!) è tempo di tornare all’attività più consona al nome del club, e cioè andare in moto, per cui domenica programmiamo una bella uscita “full day”, con pranzo al sacco.
Oggi e domani decideremo i dettagli, comunque l’itinerario sarà di almeno 400km, e toccherà le più belle strade dell’Abruzzo!
Tenetevi aggiornati !!!! A breve i dettagli !!!!
Aggiornamento: Per accontentare tutti domani i R.E faranno due giri, uno di mezza giornata e un’altro “full day” con pranzo al sacco.
Entrambi i giri partiranno al solito punto di ritrovo, al distributore da Cannone, l’appuntamento è per tutti alle ore 8.15 e la partenza alle ore 8.30.
L’itinerario del giro lungo sarà il seguente:
Nessun commento a questo articolo
Comincia la stagione.Fate qualche curva anche per me.
Caponord alias “braccio di ferro”
Si parte alla grande!!! un giretto più breve noo! magari di mezza giornata, tanto per iniziare e….restare amici con moglie, figli ecc. Ciao
Allora ci si scrolla di dosso la ruggine….
Pilota pronto – Moto pronta
dateci il via !!!
nel caso in cui non ci siano aggiornamenti da parte di Burnout, il motogiro e’ da ritenersi rimandato a domenica prossima.
Tutto ok ragazzi!
Per accontentare tutti domani i R.E faranno due giri, uno di mezza giornata e un’altro “full day” con pranzo al sacco.
Entrambi i giri partiranno al solito punto di ritrovo, al distributore da Cannone, l’appuntamento è per tutti alle ore 8.15 e la partenza alle ore 8.30.
Ma un giro il pomeriggio non si fa?!?!?!
Nessuno ha suggerito uscite pomeridiane, ma ci si può sempre organizzare tra soci in giri “last minute”, come consuetudine.
Ieri sera con il ” mitico”Gino si parlava in un fururo non ancora deciso ,”MANGIA E BEVI ALL’ULTIMO MINUTO” in quel di Vasto Marina.
Potrebbe essere un’idea
Proposta partorita, ovviamente ,dalla fertile mente del Gino.
Le foto di domenica 14
Articoli correlati