Cari amici, per questa domenica è stato pensato un giro divertente, un po fuori dagli schemi, con passeggiata annessa e meta finale le cascate del Rio Verde.
Le cascate in questo periodo non sono abbondati come nei periodi invernali per ovvi motivi, nonostante questo si possono ammirare nella loro bellezza. Il costo dell’ingresso nella riserva è di 1.50 € a testa.
Ci sono due percorsi, uno di 500 metri per arrivare a visitare le cascate e un altro di 1 Km che porta ad un belvedere sulla vallata. Alla fine di questo sentiero c’è un bar dove potersi ristorare ed un’area pic-nic.
La riserva è aperta dalle 10.00 alle 19.00, quindi abbiamo tutto il tempo necessario per vedere questo spettacolo della natura a due passi da casa.
Portatevi scarpe comode.
Percorso di andata:
Visualizzazione ingrandita della mappa
Percorso di ritorno:
Visualizzazione ingrandita della mappa
Programma:
- Partenza da Termoli – P.zza del Papa ore 08.30
- Arrivo a Borrello (CH) intorno alle ore 10.40.
- Ingresso nella riserva e visita dei due sentieri. (500 m + 1 Km)
- Pranzo alle ore 13.00 circa. ( a sacco o presso il bar)
- Ripartenza verso Termoli ore 15.00 circa.
Iniziate a dare adesione.
(Rimanete connessi per eventuali aggiornamenti)
Nessun commento a questo articolo
Secondo me il nostro caro Presidentissimo continua a dare i “numeri” (serviranno per giocare al lotto). Chiaramente si tratta di domenica 29 Settembre, comunque si potrebbe fare. io al 90% ci sarò. ciaooooo
Si, avevo sbagliato a scrivere la data 🙂 Bravo, sempre attento !! 🙂 🙂
Presidente, è vero che i R.E. sono motociclisti veloci, ma mi sembra eccessivo correre contro il tempo.
Cmq. buona idea, bella passeggiatina, presente.
🙂
Salvo problemi meteo (se il tempo non è bello … approfitto per smontarmi i mobili per il trasloco) sarò presente. 🙂
dipende dall’orario di riento, se si rientra per pranzo posso già dare adesione al 100%, altrimenti attendo il programma per confermare….
Red Lion ha deciso di partecipare per dare uno sguardo alla natura hahah
…….
Al 90% presente in due.
Date le previsioni meteo preferisco per lavorare al trasloco. Mi rifarò domenica prossima sicuro di aver fatto il grosso del lavoro in casa.
Ragazzi, purtroppo per altri impegni devo rinunciare alla vostra gradita compagnia. sono sicuro che vi divertirete, buon viaggio. ciao, alla prossima.
Eccoci di rientro … bel giro e bella esperienza. Il tempo è stato molto clemente ed il sole ci ha riscaldato ancora una volta con i suoi raggi. La pioggia è stato solo uno spauracchio per fortuna 🙂 Ecco qualche foto ricordo.
Mi raccomando, inviate le altre a info@roadeaters.it
Articoli correlati