La procedura interessa circa 170 mila pneumatici nel mondo, in gran parte commercializzati in Europa .
Si tratta in particolare degli penumatici:
120/70ZR17 M/C (58W) TL ContiSportAttack |
CP8B | B5MV | 1008 | to | 2614 |
120/70ZR17 M/C (58W) TL ContiSportAttack 2 |
CP8B | B5M4 | 4811 | to | 2614 |
120/70R17 M/C 58H TL ContiAttack SM |
CP8B | BXM9 | 1011 | to | 2614 |
120/70ZR17 M/C 58W TL ContiRaceAttack Comp. Soft |
CP8B | B5M1 | 1907 | to | 2614 |
120/70ZR17 M/C 58W TL ContiRaceAttack Comp. Medium |
CP8B | B5M1 | 2307 | to | 2614 |
120/70ZR17 M/C (58W) TL ContiRaceAttack Comp. Endurance |
CP8B | 918B | 3011 | to | 2614 |
120/70ZR17 M/C (58W) TL ContiRoadAttack 2 GT W |
CP8B | 91E9 | 2513 | to | 2614 |
Gli utenti devono controllare le ultime quattro cifre del codice impresso sulla spalla della gomma. Se è compreso tra il 1907 e il 2614, l’invito dell’azienda è quello di mettersi in contatto con il rivenditore più vicino per procedere al controllo degli pneumatici.
1 Commento a questo articolo
Articoli correlati