Ragazzi è un dovere ringraziare tutti coloro che hanno dato vita ad una motomangiata fantastica, perfettamente organizzata, peccato per il tempo incerto.
Salve ragazzi. Mi sento in dovere di segnalare un episodio alquanto strano che mi è capitato in questo periodo. RIASSUMO: Circa due mesi fà, parlando con un concessionario di zona, gli confidavo di dover ordinare un fianchetto sx di moto”er 6n”, e lui di sua iniziativa si fà avanti e mi dice di poterlo ordinare , nonostante non fosse concessionario kawasaki. Accetto e mi dice il prezzo, e tempi di consegna in 15 gg. Tutto ok. Attendo sei settimane e quando gli dico di voler rinunciare, lui mi dice ke per il mercoledì prossimo sarebbe arrivato il fianketto del kawa. Torno il giorno pattuito e mi dice ke il meccanico ke viene da fuori si è dimenticato il pezzo e mi rimanda al prossimo mercoledi. Di nuovo torno la settimana dopo e il pezzo non era stato ancora montato e si scusa dicendomi di ripassare l’indomani. Accetto con un pò di sospetto, ma paziento. Torno dopo due giorni infuriato e sapete con ke scusa si giustifica? IL PEZZO L’HO RIMANDATO INDIETRO PERKè SI è GRAFFIATO NEL MONTAGGIO. Mi son ripreso la moto dicendogli ke il pezzo probabilmente non è mai arrivato e lui è stato abbastanza infantile non essendo stato schietto nei confronti del cliente. Ora mi chiedo: COSA CI HA GUADAGNATO A COMPORTARSI COSì? Nulla , ha perso il cliente e la “faccia”. Ba , giudicate voi………
Il nostro nome calpesta, anche se virtualmente, la Route 66 grazie al socio IronMan. Questa famosa strada statunitense citata in tanti films,canzoni e discorsi motociclistici.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok