Personalmente, è una di quelle 2 o 3 carenate che mi piaccino, non solo per la loro storia, diversa dalla “massa”, ma anche per le linee pulite, tratiche, belle da vedere.
In dettaglio, le caratteristiche principali di MV Agusta F4:
Motore Corsa Corta quattro cilindri in linea con catena di distribuzione centrale e valvole radiali
Tecnologia MVICS (Motor & Vehicle Integrated Control System)
Nuova centralina elettronica ELDOR con Ride-By-Wire integrale e 4 mappe motore
– Sensibilità del comando gas (selezionabile tra Normal, Sport
e Rain)
– Coppia massima (selezionabile tra Normal, Sport e Rain)
– Freno motore (selezionabile tra Normal, Sport e Rain)
– Risposta del motore (selezionabile tra Normal, Sport e Rain)
– Limitatore di giri (selezionabile tra Normal, Sport e Rain)
Piattaforma inerziale con sensore d’assetto
Controllo di trazione regolabile su 8 livelli
Cambio elettronico EAS (Electronically Assisted Shift) disponibile come accessorio
Telaio scomponibile a struttura mista, con traliccio in tubi di acciaio e piastre in alluminio e saldatura a mano TIG
Sospensioni a controllo elettronico Öhlins (F4 RR)
Pinze freno monoblocco Brembo (modello M50 su F4 RR)
“È quello che è successo a un esemplare dell’avveniristica auto di Google, prima auto capace di muoversi senza conducente. La macchina è stata fermata perché procedeva a 38 km/h in una strada con velocità minima consentita di 56. “
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok